Jump to content

F1 2014 ai e il suo comportamento


gegge

Recommended Posts

Ciao a tutti volwvo segnalare un problema che ho con la mods 2014 di f1 . Avevo inserito un meteo con pioggia che arrivava quando al 50 esimo minuto di gara il comportamento delle ai era assurdo . Ossia uscivano su tutte le curve con relativi incidenti . Sembra come pretendere sotto la pioggia non alzare l acceleratore ed andare piu piano . Conclusione scandaloso giocare cosi . Capisco che la maggioranza poco se ne frega xche disputa gare online ma allenarsi sever a tutti

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende dalla mod che ai non fatta bene ma potrei sbagliarmi, non mi sembra mai nessun abbia riferito un comportamento simile prova con altre mod?

p.s.

hai percaso trovato anche il trackpack 2014?

Link to comment
Share on other sites

Grazie j. Anche io sospetto questo . Ma non ho le prove . Non ho scaricato il trackpack. Mi dai indicazioni x scaricarla un altra ? Anche del 2013 ? Grazie x il confronto ....perche tornare alla codemasters e deludente . ..ma e l unica dove posso fare una gara con il computer. Haha . Cosa pensi della di errore sulla temperatura track e ambiente ? Tramite il motec e costante l uguaglianza

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per il trackpack 2014 te lo chiedevo a te io uso quello 2013 dei RFT oppure i circuiti 2014 dei RSH , sulla temperatura track e ambiente penso che gli ISI metterono una pezza anche su quella purtroppo Rf2 è un simulatore talmente complesso che ogni qualvolta si va a modificare una cosa o la si perfeziona o si fixano dei bug se ne creano altri ....ritengo che per goderci al piano questo sim dobbiamo almeno aspettare un'altro paio di anni....

Link to comment
Share on other sites

Ciao provando la marussia in gara con 21 auto il comportamento rientra un po nella normalita di gioco . Sarebbe bello capire quale e il file di calcolo e portarlo sulla mods 2014

Link to comment
Share on other sites

il track pack 2013 lo trovi sul sito degli RTF beh penso che la cosa sia più complessa per modificare il comportamento delle ai che potrebbe diventare anche dal bug che uscita sulla nuova building

Link to comment
Share on other sites

Sei su build 930?

Secondo me, nonostante le migliorie, è meglio rimanere ancora un po' sulla 910.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.