Jump to content

conviene comprarlo sto rfactor2?


peppestrong

Recommended Posts

 

ma lol la clip che mostra la 458 di assetto corsa è un mio video, lo ha usato senza neanche chiedermi niente...

Ecco dove l'avevo visto...!! :doubt: non mi capacitavo perche' vedendolo mi ricordava qualcosa :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    36

  • miky731

    28

  • 2slow4u

    27

  • Lu ManiaK

    13

 

ma lol la clip che mostra la 458 di assetto corsa è un mio video, lo ha usato senza neanche chiedermi niente...

 

infatti mi ricordava la guida di qualcuno del forum :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Ecco dove l'avevo visto...!! :doubt: non mi capacitavo perche' vedendolo mi ricordava qualcosa :doh:

eh infatti ha spiazzato anche me lol , ho dovuto riguardarmi il mio video per capire se era effettivamente quello.

che poi me lo avesse chiesto lo avrei lasciato fare tranquillamente.. invece ha registrato il video senza neanche citarne l'origine, facendolo passare come opera sua (infatti nella descrizione c'è solo il link del video reale).. bella gente..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Segnalalo. Quello è un utente "commerciale", con le visualizzazioni ci piglia (pochi, certo, ma li piglia) soldi.

Link to comment
Share on other sites

Segnalalo. Quello è un utente "commerciale", con le visualizzazioni ci piglia (pochi, certo, ma li piglia) soldi.

gli ho scritto un messaggio e aspettavo una sua risposta prima di segnalarlo, e che fa l'idiota? pubblica un video di sera usandone un altro mio, assurdo.. segnalato ovviamente Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

Ok, questo video dimostra che la 458 in effetti curva come una bicicletta, ma...

qui:

qui:

e qui:

...si vede che la Source la fanno con 180° di sterzo, non 90°

Resta comunque la mia sensazione che in AC lo sterzo e' spesso troppo diretto, anche con le stradali...

 

Guarda, se prendi a campione filmati del primo giro, dove i piloti approcciano tutta interna la curva e escono stretti per , prima difendersi, poi lasciare spazio, è ovvio che girano di più lo sterzo...

Lo stesso vale per la velocità di ingresso in curva.

Ricordo che lo facesti notare anche in un mio filmato tempo fa. In quel video io allungai la staccata perchè troppo veloce in ingresso, rallentai notevolmente e a questo punto è ovvio che lo sterzo necessiti di meno gradi per curvare...

Tutto va rapportato (ed è geometria e fisica) al raggio della curva ed alla velocità di percorrenza della stessa...

Comunque sei ovviamente libero di pensarla come meglio credi, ma se fai una rotonda grande o un rotondino stretto non puoi pensare di dover sterzare in modo uguale... (e se pensiamo ad un circuito dove la larghezza minima della pista è 11 metri capisci da solo quanto quelle auto debbano per forza di cose girare di più il volante dovendo fare un raggio di curva ben più stretto...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.