rFactor 2 Build 660 - Update 23 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 660 - Update 23


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

a proposito, a me e un po di giorni che mi e uscito questo messaggio quando lancio rfactor2. notice: your rfactor2 online subscription will expire on 15 /06/2014 ma se ho il contratto a vita cosa significa? ma che per giocare online ci vuole una sottoscrizione?

No, se hai l'abbonamento a vita( se hai pagato i 82€) non dovrebbe apparire questo messaggio! Contatta gli ISI.

 

82 euro?no io ho pagato 64,99euro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcello

    7

  • Vettel77

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • miky731

    4

ragazzi chi mi spiega come acquistare, quanto costa rF2, quante licenze ci sono ecc ecc?

....di AC ho perso ogni speranza, dopo NKpro anche AC mi ha ahahahh, mai più un gioco dai Kunos.

con rF2 vedo tanti che corrono e in quasi tutti i siti stan organizzando campionati, quindi meglio che ci faccio un po' di pratica così per l'autunno son pronto a farmi qualche campionato.

Link to comment
Share on other sites

Rfactor 2 versione completa costa 65 euro circa versione con un'anno di online 35 euro ........comunque se vuoi divertirti ti conviene trovare qualche league prima perchè se vuoi farti qualche garetta ogni tanto in multiplayer davvero non trovi nessuno ci saranno in giorni normali meno di 50 persone sparpagliati in 300 server......

Link to comment
Share on other sites

ok per la versione definitiva da 65euro, ma dove lo prendo?...Steam, sito ufficiale o da altro?

si si, ho sempre fatto campionati con rF1 e ormai quasi tutti i siti dove correvo/corro stan passando a rF2, quindi meglio prenderlo già ora e far pratica.

Link to comment
Share on other sites

ok per la versione definitiva da 65euro, ma dove lo prendo?...Steam, sito ufficiale o da altro?

si si, ho sempre fatto campionati con rF1 e ormai quasi tutti i siti dove correvo/corro stan passando a rF2, quindi meglio prenderlo già ora e far pratica.

Vai sul sito ISI e scarica rf2 ed installalo e li dopo aver intallato rf2 lancia il sim e li clicca sul icona aquista licenza e poi segui le istruzioni.poi attivi tutto dalla schermata rf2.

Qui trovi tutto

http://rfactor.net/web/rf2/rfactor2-purchase/

Se hai bisogna di aiuto su come iniziare con i vari settaggi chiedi pure!

PS: ti consiglio dopo l' acquistò della URD modo, e' fantastica!

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

grazie.

cosè la MOD URD?....con rF2 le MOD sono diventate a pagamento?

cmq penso di non istallare nulla, solo rF2 e fare pratica, poi istallero le mod che mi daran i vari siti per fare i campionati.

e ancora una domanda...con rF2 funziona come su rF1 che si può avere tanti rF istallati nel pc e poi caricarci sopra un solo campionato?

 

PS: Vettel77 ma sei lo stesso che ho letto scrivere su SRZ?

Link to comment
Share on other sites

grazie.

cosè la MOD URD?....con rF2 le MOD sono diventate a pagamento?

cmq penso di non istallare nulla, solo rF2 e fare pratica, poi istallero le mod che mi daran i vari siti per fare i campionati.

e ancora una domanda...con rF2 funziona come su rF1 che si può avere tanti rF istallati nel pc e poi caricarci sopra un solo campionato?

 

PS: Vettel77 ma sei lo stesso che ho letto scrivere su SRZ?

Scusami, ho modificato il mio post! Rilegge lo.

Cmq, no non sono quello!

No, non credo che si possa aver più di rf2 per questione di .licenza!

Link to comment
Share on other sites

Rfactor 2 versione completa costa 65 euro circa versione con un'anno di online 35 euro ........comunque se vuoi divertirti ti conviene trovare qualche league prima perchè se vuoi farti qualche garetta ogni tanto in multiplayer davvero non trovi nessuno ci saranno in giorni normali meno di 50 persone sparpagliati in 300 server......

allora quella da 85 euro che versione è? io ho quella da 65 euro ma mi e uscito quel messaggio sopra citato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.