VENDO Logitech G25 PowerMod ARC team - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Logitech G25 PowerMod ARC team


EnzoCorvo

Recommended Posts

come da titolo vendo logitech g25 power mod arc team.

il volante ha poche ore di utilizzo, ma presento un problema per il quale è necessario cambiare il supporto cuscinetto ( o in caso ripararlo ), cioè i 2 fori sopra i motori si sono sfilettati ( vedi foto con cerchio rosso ).

 

il volante viene venduto con scatolo originale, cd, manuali sia logitech che arc team, cambio originale g25 e corona, sprovvisto però del suo mozzo originale con scheda e palette

 

PREZZO PER REALIZZO 150 euro spedizione esclusa

 

1dyhwp.jpg

2lbj8r7.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao,sarei interessato ma posso solo proporti 100 euro più le spese perché dovrei spendere altro denaro per recuperare il mozzo con le palette e un nuovo supporto per il cuscinetto...fammi sapere,grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,ho ricevuto il volante ma a differenza di quanto scritto nella descrizione il difetto è ben più grande e di conseguenza rende l'oggetto inutilizzabile; nello specifico ho trovato tutte le filettature,della sede piantone e cuscinetto,spaccate e frantumate e quindi è praticamente impossibile avvitare le 6 viti che lo tengono bloccato. Ho provato a scrivere al proprietario dell'inserzione ma ha risposto solo mezza volta e se ne è lavato le mani continuando ad ignorare i miei messaggi e le mie chiamate,quindi chiedo allo staff di darmi una mano o domani mattina mi reco dalla polizia per denunciare questo signore che per 135 euro ha fatto il furbacchione.

Edited by puma81
Link to comment
Share on other sites

Enzo è una persona seria, mi ha venduto una cosa persino a me.

Discutetene con calma e trovate un accordo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti gli ho fatto subito presente che il difetto va ben oltre a quello della descrizione perché non si tratta solo di mettere 2 viti più grandi essendo che i buchi si sono sfilettati,bensì ci sono le 6 sedi per le viti che sono spaccate e frantumate essendo di plastica...quindi il supporto del cuscinetto non può essere bloccato col resto del corpo volante...cosa dovrei fare se quel signore si rifiuta di trovare la soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Eccomi tornato da lavoro e risposto, già in privato al signor acquirente.

 

"risolveremo" la cosa in privato se sarà necessario.

 

grazie Velo per la fiducia, deluciderò privatamente anche te sull'accaduto dato che dietro al messaggio cortese qui sul forum da parte dell'acquirente ci sta ben di più

Link to comment
Share on other sites

Se avesse avuto intenzione di rimediare lo poteva fare benissimo perché è da oggi alle 14 che è stato informato della cosa,ma avendogli anche scritto in privato mi ha espressamente detto che lui non può fare nulla...io so solo che le condizioni dell'oggetto ricevuto non corrispondono a quelle della descrizione e di sicuro non posso accettarlo...inoltre vorrei capire il ruolo degli amministratori del forum in casi come questo perché sto notando molta leggerezza

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.