Jump to content

(VENDO) Thrustmaster T500 RS + cambio TH8 RS + Wheel Stand Pro


iamback

Recommended Posts

Come da oggetto, vendo Thrustmaster T500 RS (volante più pedaliera) + cambio ad H (e sequenziale) TH8 RS + Wheel Stand Pro
 

Penso che i prodotti su elencati non abbiano bisogno di presentazione, li conoscete già abbastanza bene. Le condizioni sono eccellenti, l'uso si può contare sulle dita di due mani, è già tutto montato e assemblato....vi posto qualche foto, li vendo perché non li utilizzo:
 

IMG_20150109_201117.jpg
 
IMG_20150109_201453.jpg
 
 
 

Il tutto è in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.
 
Cortesemente astenersi i soliti professori inconcludenti, i perditempo del sabato con amico sapiente al seguito, gli affaristi in vena di lezioni di economia applicata ed i commercianti senza portafoglio. 
Benvenuto a chi cerca realmente questo tipo di prodotto e che non mi farà perdere del tempo inutilmente.
 
Il prezzo é di 450 €, non smembro i componenti, non tratto...ergo, non rispondo a richieste di questo tipo. 

SOLO ritiro a mano su Milano. 
Link to comment
Share on other sites

Non smembro perché è già pronta così com'è, e il prezzo è giusto per il complesso.

Non ho bisogno di vendere obbligatoriamente, se la si prende così è bene, altrimenti a pezzi non è che mi tengo pezzi in casa che non potrei utilizzare, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Scusa se mi permetto ma questo ragionamento è un po'ottuso,se applicato al cambio,in quanto non inficia il funzionamento delle altre cose ed è addirittura venduto separatamente già dal principio.

Comunque non ti chiedo di dividere per non spendere 500 euro,ma perché possiedo già un t500 e una postazione

Edited by Marcone 88
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, se ancora disponibile volevo chiederti i componenti quanti anni hanno e se il volante è già la versione V2 (quello con scatola blu)

Link to comment
Share on other sites

Si la versione è quella con la scatola blu.

Solo che ho deciso di non venderlo più, ho iniziato a riutilizzarlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.