[3D Model] Lancia Delta S4 WRC 1986/ PROTO HillClimb by nikk78 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[3D Model] Lancia Delta S4 WRC 1986/ PROTO HillClimb by nikk78

VELOCIPEDE

Working on the model contained in the WRC, I created 2 different models of the Lancia Delta S4.
The first is the version that participated in the World Rally Championship 1986 with Sanremo Martini, Totip, Esso livery;
The other prototype versions are competing in European Championships Hillclimb of the legendary Bruno Ianniello with the liveries of the 2007/2010 and Sasha Geninasca with the colors used in 2007.
The 3D models are very detailed and contain specific details and arrangements for the different versions of the machine.
in processing......

jbsxnstheeuDU8_xs.png j88rg4sxiv9s7_xs.png jb0ljPFti0uHt3_xs.png jbuoTDXwyysfpr_xs.png

fonte AC forum

Edited by Uff

• 2 weeks later...
  • 10 months later...

Ciao!
il modello della Delta S4 come la Delta HF Evo e la Lancia 037 da competizione, sono progetti in stand bay, anche perchè probabilmente verranno realizzati dei modelli da zero, dal team "OfficineMeccanicheVirtuali" con il mega progetto "Historic Lancia" tra tre o quattro anni!!! inutile quindi realizzare doppioni, anche perchè non saprei poi creare nè la fisica ne il sound!!

Hello!
the model of the Delta S4 as the Delta HF Ages and the 037 racing, are projects in stand bay, probably also because of the models will be built from scratch, the team "OfficineMeccanicheVirtuali" with the mega project "Historic Lancia" between three or four years !!! unnecessary duplication then realize, partly because I could not then create neither physics nor the sound !!

screenshot-2014-11-17-14-39-22-png.43527

screenshot-2014-11-17-20-17-59-png.43528

screenshot-2014-11-20-14-30-56-png.43529

screenshot-2014-12-06-13-21-14-png.43530

la creazione e completamento dei modelli delle Lancia da competizione è in stand by... forse tornerò a lavorarci su, quando ci saranno tracciati da rally o sterrato... clear.png

post-2-0-47827200-1418331065_thumb.png

post-2-0-76382300-1418331079_thumb.png

• 2 weeks later...

Secondo me la vedremo a Natale ma di quale anno? Boh ahahahahahah

... tranquilli, il progetto prosegue di pari passo con l'evoluzione di AssettoCorsa, i modelli sono in lavorazione, sono entrati nel OMV altri grafici 3d molto bravi e sufficientemente veloci, tanto quanto basta per offrire la qualità AssettoCorsa. Nel frattempo godetevi la McLaren M23 ... ci si vede all'epifania con un altra sorpresa ...  :thumbsup:

Secondo me la vedremo a Natale ma di quale anno? Boh ahahahahahah

... tranquilli, il progetto prosegue di pari passo con l'evoluzione di AssettoCorsa, i modelli sono in lavorazione, sono entrati nel OMV altri grafici 3d molto bravi e sufficientemente veloci, tanto quanto basta per offrire la qualità AssettoCorsa. Nel frattempo godetevi la McLaren M23 ... ci si vede all'epifania con un altra sorpresa ...  :thumbsup:

Allora aspettiamo l'arrivo della Befana con un bel carbone nero da 300cv grandiiiii