rFactor2: prima installazione (first time install) - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor2: prima installazione (first time install)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No, è esattamente così che si dovrebbe sempre fare: PRIMA spieghi bene come funziona il tutto, POI dai il tempo all'utenza di digerirlo e solo allora potrai dire di esserti un minimo coperto le spalle dallo sprovveduto di turno.

Dato che tanto ci sarà ugualmente chi sbaglierà qualcosa, almeno in questa maniera si cerca di limitarne il numero e (soprattutto) si fornisce un servizio utile a chi deve installare il prodotto e così sa già come muoversi senza fare confusione.

Io trovo eccessivo rilasciare giochi senza nessuna spiegazione, rimandando l'utente ad un manuale online non ancora pronto e che non copre nulla di quelli che sono i dettagli utili al giocatore (qualcuno ha detto F1 2011?): ecco, quello io lo trovo eccessivo. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • jakobdylan

    6

  • andre.1er

    6

  • VELOCIPEDE

    5

No, è esattamente così che si dovrebbe sempre fare: PRIMA spieghi bene come funziona il tutto, POI dai il tempo all'utenza di digerirlo e solo allora potrai dire di esserti un minimo coperto le spalle dallo sprovveduto di turno.

Dato che tanto ci sarà ugualmente chi sbaglierà qualcosa, almeno in questa maniera si cerca di limitarne il numero e (soprattutto) si fornisce un servizio utile a chi deve installare il prodotto e così sa già come muoversi senza fare confusione.

Io trovo eccessivo rilasciare giochi senza nessuna spiegazione, rimandando l'utente ad un manuale online non ancora pronto e che non copre nulla di quelli che sono i dettagli utili al giocatore (qualcuno ha detto F1 2011?): ecco, quello io lo trovo eccessivo. :wink:

Come non quotarti? :thumbsup:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest brando

Io ho solo un dubbio relativo alle effettive differenze tra la beta (che uscirà tra poco o così si spera) e la versione che sarà finale.

Dalla review la build è la 49 ma la versione del software è la 1.05 che generalemte si associa ad una versione definitiva.

Quindi se questa beta è una versione davvero quasi definitiva (come a me sembra) la prendo, altrimenti aspetto.

Spero di essermi spiegato

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo un dubbio relativo alle effettive differenze tra la beta (che uscirà tra poco o così si spera) e la versione che sarà finale.

Dalla review la build è la 49 ma la versione del software è la 1.05 che generalemte si associa ad una versione definitiva.

Quindi se questa beta è una versione davvero quasi definitiva (come a me sembra) la prendo, altrimenti aspetto.

Spero di essermi spiegato

Dalla definizione ti potresti dare una risposta da solo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta

Comunque penso che se avete dei dubbi è meglio che evitate l'acquisto nel primo periodo, aspettate qualche feedback e poi decidete...

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo un dubbio relativo alle effettive differenze tra la beta (che uscirà tra poco o così si spera) e la versione che sarà finale.

Dalla review la build è la 49 ma la versione del software è la 1.05 che generalemte si associa ad una versione definitiva.

Quindi se questa beta è una versione davvero quasi definitiva (come a me sembra) la prendo, altrimenti aspetto.

Spero di essermi spiegato

Sono solo numeri, non indicano il reale livello di sviluppo.

Nella beta pubblica ci saranno features disabilitate e/o da rifinire.

Ti rimando a quest post

http://isiforums.net/f/showthread.php/1583-Test-Version-Post-di-Gjon-leggete-con-attenzione

e quindi ti consiglio di aspettare. :)

Link to comment
Share on other sites

L'unico timore che ho riguarda il pagamento. Non vorrei che i dati di registrazione dell'account fossero direttamente collegati a quelli di Paypal. Mi spiego meglio: l'account di Paypal con cui farò il pagamento non è intestato a me ma a mio padre ed alla sua casella di posta. Ricordo che su iracing quando mi registrai, il nome ingame era quello usato per il pagamento e dovetti mandare una mail ai gestori del sito per farmelo cambiare. Da questa guida non riesco a capire bene come stanno le cose :doubt:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma i costi e le modalità di acquisto dove sono elencate?

Non sò se ho capito bene si deve scegliere tra12 mesi oppure la licenza a vita?Che spero mi confermiate a fine beta non debba essere riacquistata!

Link to comment
Share on other sites

dovrebbere essere visibili nel tag purchase...ma sembra che i server siano stallati....

a meno che non ci sia da aprire qualche porta TCP/UDP specifica ma non credo

"Failed to connect to servers"...so far

Link to comment
Share on other sites

dovrebbere essere visibili nel tag purchase...ma sembra che i server siano stallati....

a meno che non ci sia da aprire qualche porta TCP/UDP specifica ma non credo

"Failed to connect to servers"...so far

stessa cosa per me....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.