Build 382 - Update 20 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

Non ancora ........almeno dai video sempre simile Megane Touring una delle migliori auto di RF2

In effetti e'cosi,anche graficamente bel passo avanti con gli interni,io ci ho girato un pochino stamattina e mi sono divertito molto

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    17

  • Lu ManiaK

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • Led566

    5

Oggi ho notato una cosa un pò strana su 2 mod diversi ed in piste diverse. In entrambi i casi la dinamica è stata questa:
Vedevo il tizio onboard con i dati tipo pedali, tempi ecc ecc. Guidava accellerando fino a limitatore. Ad un certo punto, i giri, riprendevano un pò a salire e a quel punto cambiava marcia ritrovandosi un'accellerazione assurda.

E' un bug? Qualcuno ne sa qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

forse usava il famoso cheat engine che sta prendedo piede anche su Rf2..........purtroppo come in Rf anche in Rf2 tramite questo programma si può modificare quello che si vuole nella ram del sim ......

Link to comment
Share on other sites

Oggi ne ho visti 2 di sicuro (uno era italiano degli ISR). Io pensavo ad un bug...possibile possano essere così scemi? Dopotutto di default rF2 registra anche i replay...infatti già me li son rivisti.

Ma poi adesso mettono i cheat su rF2?!? :asd:

Quello al Nordschleife è scandaloso...fa meglio di una Zonda R al Nordschleife. L'italiano a Spa non era così evidente finchè non ho voluto curiosare su come guidava.

 

EDIT:L'intero server ISR Lola cup usava la stessa cosa...se qualcuno vuole il replay sappia che sono 127 mb...ma si vede anche dall'hotlap registrato di pochi mb che ne è scappato. 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo come già in rf si potevano modificare i valori di grip consumo gomme e alcuni valori della  la fisica delle aute nella memoria ram caricata lo si può fare anche in Rf2 con il famoso cheat engine basta solo capirci un pò di programmazione questa non è che una altra pecca di Rf2 perchè nonostante la si conoscesse già da Rf non si è fatto nulla per cercare di porvi rimedio e quando sul forum ufficiale degli Isi qualcuno ha portato la cosa a galla hanno cercato di minimizzare e insabbiare  .Purtroppo questo  cheat non lo si riesce a scoprire con i vari tool a disposizione ma solo tramite i replay o i live perchè si notano strani comportamenti delle auto senza contare i lag.Io avevo già notato la cosa a suo tempo ma che ci possiamo fare se primi fa tutti i creatori del programma non ci mettono una pezza.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Oggi ne ho visti 2 di sicuro (uno era italiano degli ISR). Io pensavo ad un bug...possibile possano essere così scemi? Dopotutto di default rF2 registra anche i replay...infatti già me li son rivisti.

Ma poi adesso mettono i cheat su rF2?!? :asd:

Quello al Nordschleife è scandaloso...fa meglio di una Zonda R al Nordschleife. L'italiano a Spa non era così evidente finchè non ho voluto curiosare su come guidava.

 

EDIT:L'intero server ISR Lola cup usava la stessa cosa...se qualcuno vuole il replay sappia che sono 127 mb...ma si vede anche dall'hotlap registrato di pochi mb che ne è scappato. 

ho visto anche io e confermo che potrebbe esserci qualcosa di strano

Link to comment
Share on other sites

Guarda...ti dirò.

12 anni fa ero giocatore di CS. Ai tempi il problema era all'ordine del giorno. Entravi in un server e appena ti facevano secco ti mettevi in soggettiva sul tizio anche se era pulito...era una cosa "normale" nonostante il VAC e altre anticheat che si aggiornavano di continuo. Anche se aggiornati, dopo 4,5 ore ti trovavi il cheater che entrava fiero nel server felice di non essere sgamato. I vari anticheat appesantivano un pochino il gioco...e non c'era soluzione definitiva. Al che si è cominciato a fare demo su demo su demo di giocatori che entravano sul server. Ad ogni utente corrispondeva una "chiave" che non poteva cambiare anche se si cambiava il nome utente. Facevamo una "blacklist" di queste key e la mettevamo sul forum di NGI per sputtanare il tipo.  A quel punto chi voleva si caricava quella lista che bannava dal proprio server quelle key. 
Questa, come in altri giochi, è sempre stata l'unica cosa possibile da fare nonostante l'impegno dei programmatori per dare un prodotto senza possibilità di cheating. Non darei la colpa alla ISI...io ad essere onesto fino a qualche anno fa neanche mi immaginavo fosse possibile un cheat su un simulatore di guida. Passi NFS ma un simulatore no. Se il trend aumenta non è solo la casa americana (e noi ovviamente) a doversi preoccupare...considerando il target più aperto del titolo Kunos temo che sia ancora peggiore la cosa in futuro.

 

Mi sono visto su youtube qualcosa ma ancora non ho riscontrato nulla con ciò che ho notato ieri. L'effetto l'ho spiegato...non ho detto le auto...Lola a Spa e Corvette della United al Nordschleife... 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Beh penso sia solo quella la soluzione ma vai poi a capire da replay se colpa del lag oppure del cheat .....se avvengono quei strani comportamenti

Link to comment
Share on other sites

Propongo un ritorno IT (dopotutto sono stato io ad uscirci). :D
Più per scherzo (sarà stato un anno che non le provavo), mi son ritrovato su un server a provare la vecchia 370z. Non so cosa le abbiano fatto ma adesso è molto più che guidabile (solito discorso...due click in più sul diff e diminuire un pò il camber). Io me la ricordavo IMPORTABILE anche con un bilione di gomma su pista. Incredulo ho provato anche la GT-R...ancora meglio (per il setup, di nuovo, solito discorso su come intervenire). Con la Nissan sono sicuro. Mi ricordo che non riuscivo a concludere 1 giro che sia stato 1. A queste 2 macchine hanno fatto molte cose nel tempo e, almeno io, non me ne ero accorto. Datele delle possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Guarda...ti dirò.

12 anni fa ero giocatore di CS.

OT : mamma mia

per me quella e' stata una malattia.. mangiavo davanti al pc...

 

oggi ho smesso.. =) e non sono piu' invasato, e un po' scuoto la testa a ripensarci, ma se tornassi indietro lo rifarei. Oggi no, sono vecchio =)

Fare un hs ad un cheater aveva cmq un prezzo impagabile. Ho sempre odiato chi bara in game. Faccio una trasposizione.. se bari in gioco in modo seriale.. chissa' come reagirai sulle cose importanti..

Fine OT

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.