Jump to content

kers e Drs?


Ginmile

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    8

  • miky731

    6

  • Ginmile

    6

  • jakobdylan

    3

Comunque il Kers in Rf2 non funziona ovvero non è stato ancora implementato nel motore fisico è stato chiesto più volte dai modder tipo gli RFT ma gli ISI hanno replicato che sarebbe stato implementato in futuro ma è passato quasi un'anno e non l'hanno fatto.

Link to comment
Share on other sites

ok buono a sapersi.

personalmente la F1 attuale non mi piace, ok il DRS ma sta roba elettrica non trovo abbia senso.

in ogni caso al momento è un'assenza, speriamo lo attivino.

cmq riprodurre una MOD solo elettrica per la Formula E si puo fare e la usano:

https://www.youtube.com/watch?v=NiELosIligg

Link to comment
Share on other sites

Vero, incluso KERS e DRS (dato che vi divertite a trollare, mi unisco anch'io ^_^ ).

"in gara dopo 3 giri si attiva e funziona solo nei settori della pista dedicati se sei entro al secondo da chi precede.....se piove in automatico si disattiva."

Trollata per trollata, sei sicuro sia la stessa cosa? :asd:

http://youtu.be/gRp_dUo5K1c

LOL

Edited by Petrarca
Link to comment
Share on other sites

infatti sono due prodotti non paragonabili sviluppati per diversi tipi di simdriver e questo era chiaro dall'inizio voglio solo precisare che RF2 si porta dietro anche gli anni di sviluppo di rf1 perchè tutte le nuove feature Real Road Tempo variabile etc erano presenti anche nel codice di Rf1 solo che erano disabilitate come si è visto grazie ad il plugin RFE e graficamente non hanno portato nulla di nuovo , la novità assoluta di RF2 è il nuovo modello di gomme che è all'avanguardia sebbene sia molto lontano ancora dall'essere perfezionato .E nonostante ciò RF2 ha cominciato ad essere un ottimo sim solo da metà dell'anno scorso con due tre build che hanno risolto innumerevoli bug e cominciato a far funzionare il modello fisico delle gomme .Molti hanno preso Rf2 solo in questi ultimi mesi e perciò non si sono sorbiti tutta la fase di beta testing di due anni e mezzo che ha fatto scoglionare un sacco di utenti me compreso cosa che ora sta accadendo con AC.....però quest'ultimo è stato creato da zero perciò c'era da aspettarsi che ci sarebbero stati innumerevoli problemi che avrebbero rallentato lo svilupppo.

p..s

Io penso e questa è la mia opinione che il lavoro degli Isi su Rf2 abbia subito un'accelerazione proprio grazie ad AC perchè gli ISi hanno visto che cominciavano a perdere utenti e si sono dati una svegliata .......comunque lo ripeto  Ac e RF2 sono due prodotti per una tipologia di utenti differenti e quindi non paragonabili.......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

voglio solo precisare che RF2 si porta dietro anche gli anni di sviluppo di rf1

Accumulare esperienza negli anni per poi utilizzarla a proprio vantaggio, mi sembra una cosa semplicemente logica.

Se gli altri non lo fanno, o sono autolesionisti, o ritengono che quanto avevano sviluppato fino a ieri, sia roba da cestinare.

Detto questo, dire che rf2 e' un rf1 "sbloccato" mi sembra una discreta forzatura, senza offesa, eh...

Basta confrontare i due titoli alla guida per capire che rf2 col primo non ci azzecca davvero niente.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Beh il tuo discorso non farebbe una grinza ma se non si intraprende una nuova strada non si possono tracciare nuovi sentieri qui sta la grande differenza ......ed infatti Rf2 gira ancora in Dx9 ed ha un motore grafico vecchio di un paio di generazioni che da filo da torcere anche a Pc Monster e si è pensato bene di appesantire i tutto con effetti tipo Hdr e FX che poi la maggior parte degli utenti disabailita ,Senza contare che devi stare a smanettare ancora tra i file per ottimizzare grafica e volante .......

 La grande differenza tra RF1 e RF2 sta proprio nel nuovo modello delle gomme  ...... tu eri proprio il primo a criticarlo quando non riuscivi a stare in pista e il volante non trasmetteva alcun feeling o ricordo male quando bisognava settare l'auto con ff da autocarro e setup ad minchiam per far funzionare le gomme ...

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Il discorso DX9 vs DX11 e' stato gia' affrontato molte volte.
Personalmente non ritengo che le DX9 limitino particolarmente rf2, e' piu' limitativo cercare di far funzionare un motore grafico vecchio "pompandolo" con l'HDR, questo si.
Io resto dell'idea che con le DX9 si possano ancora ottenere buoni risultati, sicuramente migliori di quelli che mostra attualmente rf2, ma il motore grafico andrebbe probabilmente rifatto da zero, su questo sono daccordo.
Cosi' come sono daccordo, che con un engine DX11, tutti saremmo ancora piu' contenti! :laugh:

Non credo di capire comunque dove voglia andare a parare il tuo discorso...

Intendi dire che se rf2 avesse intrapreso il percorso DX11 oggi non avremmo tutte le features che il sim vanta?

E perche' no?

Le DX11 hanno qualcosa a che fare con la fisica real road?, hanno a che fare qualcosa col codice che gestisce il meteo?, le regole?, le bandiere?, il netcode?, la fisica delle gomme?

Io non direi...

La grande differenza tra rf1 e rf2 non e' solo nelle gomme, io lo sento diverso in tutto, in qualsiasi istante.

Gli unici momenti in cui mi rendo conto che sto giocando con un qualcosa che deriva da rf1, sono quelli in cui vedo apparire l'erba nell'abitacolo, ecco, li ho effettivamente un deja vu! :asd:

A proposito, ma succede ancora?, e' un po' che non mi capita!

Circa le mie critiche "passate", nessun ripensamento, allora (come oggi) le consideravo "giuste".

Se il sim si evolve e corregge i problemi, le critiche cessano, e magari lasciano anche spazio ai complimenti.

Se e quando AC dovesse migliorare, il mio approcio "critico" cambiera' di conseguenza, cosi' come e' accaduto con rf2.

Sono un gran rompiballe, molto critico, me ne rendo conto, ma fondamentalmente mi ritengo anche onesto, e sfido chiunque a provare il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.