MUD The Game - FIM Motocross World Championship - Page 6 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MUD The Game - FIM Motocross World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

sto provando il gioco..è arcade ma tutto sommato non è malaccio

solo due cose

-ho la nettissima sensazione che gli avversari ti aspettino, caduta riprendi intorno alla decima posizione e in un giro max sei sui primi, ti porti in testa (quindi presupporresti di potertene andare facile) e invece ti restano sotto ai 2sec di distacco per tutto il resto della gara... :thumbsdown:

-non ho mai fatto cross ma pensavo si usassero i freni :doh:

ahhahaahahahaaahaha è la stessa cosa che ho pensato!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Big Ben

    4

  • albim75

    4

  • bi555

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Spadino

io dico solo che chi meno frena più va!!! nel cross i freni si usano 100 volte meno che su asfalto, al limite si danno delle pinzate con il posteriore, ma per il resto, più la si lascia scorrere più vai :D

Link to comment
Share on other sites

io dico solo che chi meno frena più va!!! nel cross i freni si usano 100 volte meno che su asfalto, al limite si danno delle pinzate con il posteriore, ma per il resto, più la si lascia scorrere più vai :D

si si ok capisco che chi meno frena più va e lo condivido... però i freni vanno utilizzati. li proprio non si toccano mai in tutta la gara! :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

si si ok capisco che chi meno frena più va e lo condivido... però i freni vanno utilizzati. li proprio non si toccano mai in tutta la gara! :hihi:

:doh: giusto giusto un attimino di freno motore???

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato un bug abbastanza divertente :thumbsup: ...in pratica durante una gara il tracciato si segna per il passaggio delle moto...se durante una gara si mette in pausa e si torna a windows col tasto apposito sulla tastiera (quello col logo windows) al rientro nel gioco la pista sarà perfetta e senza solchi......me ne sono accorto adesso durante gara1 della tappa brasiliana del campionato che sto facendo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

MUD - FIM Motocross World Championship

ARRIVA SU PLAYSTATION® vITA QUESTO SETTEMBRE!

Milano, 06 agosto 2012 – Milestone è lieta di annunciare che MUD - FIM Motocross World Championship arriverà su PlayStation®Vita il 14 settembre 2012.

La nuova versione Ps Vita del gioco condurrà i giocatori in una nuova dimensione di gioco, spostando l’esperienza di uno spettacolare campionato di motocross fuori di casa. Il gioco includerà, inoltre, i contenuti precedentementi rilasciati come DLC - Ufo Stylish Safety Pack (esclusivi caschi UFO – Hot Run, Shock Orange, Storm, The Alien and X-Zone) e Trickin’ Demons (cinque nuove crew freestyle per il MUD World Tour, sporting the Fox, Scott, Thor e UFO brands) – oltre alle feature già viste nella versione per le console casalinghe:


  • FIM MX1 e MX2 World Championships e l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.

  • Monster Energy Trick Battle Mode: ambientato attraverso sei sensazionali arene, passando dalla Repubblica Ceca per la Spagna e giungendo negli Stati Uniti, la modalità Monster Energy offre ai giocatori la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.

  • World Tour: I giocatori interpreteranno il ruolo di quattro eroi, ognuno dotato di uno speciale speciale relativo ad una specifica competizione del World Tour. In questa modalità si potrà personalizzare in svariati modi il personaggio modificando i casci, bevendo drink energetici o diventando membri di diversi team e crews.

MUD per PS Vita includerà, anche, 14 differenti moto, 84 piloti (tra cui star del calibro Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 piste ufficiali.

Sviluppato e pubblicato da Milestone, MUD - FIM Motocross World Championship sarà disponibile su PlayStation® Vita dal 14 settembre 2012.

Per ulteriori informazioni vistare il sito internet www.mudthegame.com o consultare la pagina facebook ufficiale facebook.com/MUDtheGame

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.