Sbloccare tutto, senza mismatches!!! - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sbloccare tutto, senza mismatches!!!


Cigno

Recommended Posts

L'anno scorso ne avevo preso 3 copie per fare una sala multiplayer .. purtroppo l'idea ando' male.. fermorestando che una copia me la tengo le altre 2 potrei cederle..

chi fosse interessato puo contattarmi qui:

con un PM ;)

(chiedo scusa agli admin non voglio fare pubblicita...

lo faccio perche vedo qualcuno in crisi... senno me le terrei tutte e tre le copie)

:)

Edited by Marvho
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cigno

    7

  • antiago

    2

  • umby4u

    2

  • rdasisva

    2

se vuoi piu visibilit

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve a tutti, scusate ma questo file a me sblocca solo le piste mentre le auto ancora nn posso utilizzarle. Premetto che o scaricato la versione digitale anche avendo quella originale e uso Windows8 64bit. Sapete aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, scusate ma questo file a me sblocca solo le piste mentre le auto ancora nn posso utilizzarle. Premetto che o scaricato la versione digitale anche avendo quella originale e uso Windows8 64bit. Sapete aiutarmi??

Quali auto non ti sblocca? Ferrari e Porsche?

Perché nella versione digitale non ci sono... Io l'altro gg ho sbloccato la versione installata da DVD, e le uniche cose bloccate erano alcune configurazioni delle piste.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ho inserito il file e adesso ho quasi tutte le piste ma se vado in scuola guida le pagine sono vuote! questa mancanza e da imputare al file? che sbloccando tutto ti impedisce di fare le prove?

Link to comment
Share on other sites

prova ad avviare il gioco con la modalità di compatibilità per windows xp sp3, o in alternativa puoi avviarlo da amministratore.

Il problema della scuola guida è dovuto ad un problema di compatibilità con seven

Link to comment
Share on other sites

prova ad avviare il gioco con la modalità di compatibilità per windows xp sp3, o in alternativa puoi avviarlo da amministratore.

Il problema della scuola guida è dovuto ad un problema di compatibilità con seven

grazie..ho avviato come amministratore e adesso va bene e ricomparso tutto, pero non capisco, dopo la pacht...mi da 1000 su 142...premetto che non ho mai fatto la scuola guida! ho solo messo la pacht , ma appunto la pacht ..ti da tutti gli ori e quindi ti fa superare tutte le prove? o serve solo per sbloccare i tracciati?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.