Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo - Page 38 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Hanno consigliato di togliere la spunta a "Consenti al gioco di adattare le impostazioni" e così va molto meglio, adesso i gradi he metto sono quelli che ritrovo in game.. Comunque nemmeno a me arriva la mail di conferma per attivare l'account...

 

Lo consiglio anche io, mi ci diverto molto, le ps sono belle, fantastica la prova del Turini! Speriamo solo risolvano gli scatti nei replay....

 

Quale volante usi ?

 

G25, sta cosa dell'onine è assurda.. faccio tutto, ma al momento di confermare la mail, non arriva la loro..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Hanno consigliato di togliere la spunta a "Consenti al gioco di adattare le impostazioni" e così va molto meglio, adesso i gradi he metto sono quelli che ritrovo in game.. Comunque nemmeno a me arriva la mail di conferma per attivare l'account...

 

Lo consiglio anche io, mi ci diverto molto, le ps sono belle, fantastica la prova del Turini! Speriamo solo risolvano gli scatti nei replay....

 

Quale volante usi ?

 

G25, sta cosa dell'onine è assurda.. faccio tutto, ma al momento di confermare la mail, non arriva la loro..

 

infatti anche io trovo assurdo che non si possa ancora giocare on line...credevo dipendesse da me ma se non sbaglio allora dipende come al solito da Milestone che ha trascurato sta cosa....MAAHHH !!!

Link to comment
Share on other sites

G25, sta cosa dell'onine è assurda.. faccio tutto, ma al momento di confermare la mail, non arriva la loro..

 

 

 

Anche io ho un G25 ,ma non riesco a trovarmi con il Force Feedback ,puoi scrivere i settaggi che usi gentilmente?

Link to comment
Share on other sites

 

  • ad altri utenti anche con la gtx970 va a scatti... sei sicuro di vederci bene?! ahahah scherzo.. ma... come è possibile?

in effetti c'è anche da dire che io ho un vecchio lcd con risoluzione 1680*1050, il che sicuramente mi avvantaggia con gli fps

Link to comment
Share on other sites

FINALMENTE !!! ....sono riuscito ad entrare nel multiplayer del gioco.....ho capito dove era l'intoppo...

Dicci.. Siamo tutto orecchi..

Link to comment
Share on other sites

 

FINALMENTE !!! ....sono riuscito ad entrare nel multiplayer del gioco.....ho capito dove era l'intoppo...

Dicci.. Siamo tutto orecchi..

 

....l'informazione che ti passo ha dei costi ....diciamo tra i 10 e i 15 centesimi ...di più non posso pretendere ...allora !! io ho provato da un account gmail (e sembrerebbe che solo da quello mi funziona) crea  un account gmail e una volta che ti conferma il tutto vai nella posta elettronica. Lo troverai nella cartella dello spam... se non sono stato chiaro dimmelo pure ...

Link to comment
Share on other sites

Meno male che hai lasciato la musica (cosa fastidiosissima in un replay cam di rally ma dato quanto fa schifo l'audio delle vetture approvo in pieno)

Link to comment
Share on other sites

 

 

FINALMENTE !!! ....sono riuscito ad entrare nel multiplayer del gioco.....ho capito dove era l'intoppo...

Dicci.. Siamo tutto orecchi..

 

....l'informazione che ti passo ha dei costi ....diciamo tra i 10 e i 15 centesimi ...di più non posso pretendere ...allora !! io ho provato da un account gmail (e sembrerebbe che solo da quello mi funziona) crea  un account gmail e una volta che ti conferma il tutto vai nella posta elettronica. Lo troverai nella cartella dello spam... se non sono stato chiaro dimmelo pure ...

 

L'ho letto ieri sera su facebook, oggi provo.. Ovviamente ti faccio un bonifico..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.