miglior mod per richard burn - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

miglior mod per richard burn


rdasisva

Recommended Posts

ciao ho da poco provato per la prima volta questo sim. con la pacht ufficiale 1.2 :thumbsup: (ha i suoi anni ma devo dire che con il volante si ci diverte molto)....a proposito hanno fatto altre pacht ufficiali dopo la 1.2? vorrei subito installare una mod...quale mi consigliate? io pensavo allla piu recente....la 2013..voi cosa dite? ce ne di meglio? o meglio si migliora con queste mod ? sono alle prime armi con questo sim ...datemi una mano...servira anche a chi viene dopo i me...grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora, giusto per darti un'infarinatura generale (non entro nei dettagli perchè son di parte, se clicchi sul link nella mia firma capisci perchè) tutte le mod di RBR migliorano il gioco originale quantomeno per il parco auto e per il numero di PS.

Dopodiche posso aggiungere che ogni MOD ha sviluppato delle fisiche auto e fondo diverse, chi spingendosi in un senso chi nell'altro, ma tutti alla ricerca della simulazione!

Indubbiamente se mi chiedi se val la pena installare una Mod ti rispondo di Sì senza ombra di dubbio, quale penso stia a te deciderlo...

Le più conosciute sono quella ceca, quella francese e le 2 italiane.

Chi si trova meglio qua e chi si trova meglio là! Dipende anche cosa cerchi!

Certo se non mastichi l'inglese ti suggerirei una italiana, più di così non posso dirti, finirei per non essere imparziale!!! :shifty:

Se vuoi passare a fare un giro sul nostro forum http://www.realrally.it sei il benvenuto.

Lì potrai vedere con i tuoi occhi e ricevere informazioni più dettagliate.

Altre info le riceverai sicuramente da altri utenti

Ciao Sergio

Link to comment
Share on other sites

un salto lo faccio subito dopo l infarinatura bisognera impastare....o..no? sarai di parte ma dicendo..chi si trova meglio qua e chi di la mi viene da chiederti....quali sono le strade intraprese da ogni scuola? ciao....scappo sul sito real rally...non masticando bene l inglese.... dopo l impasto vorra dire che me faccio na bella pizza italiana.... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

un salto lo faccio subito dopo l infarinatura bisognera impastare....o..no? sarai di parte ma dicendo..chi si trova meglio qua e chi di la mi viene da chiederti....quali sono le strade intraprese da ogni scuola? ciao....scappo sul sito real rally...non masticando bene l inglese.... dopo l impasto vorra dire che me faccio na bella pizza italiana.... :thumbsup:

Credo (ma non ho provato tutte le mod, e alcune diverso tempo fà!) che più o meno la strada si somigli, non è che una fà fisiche per camion e l'altra per aerei, però ognuna interpreta la parola Reale in maniera leggermente diversa,anche nella gestione delle gare e dei campionati, come ognuno di noi d'altronde! C'è da aggiungere che la nostra MOD è relativamente giovane, perciò anche inesperta su alcuni punti!, non posso far altro che consigliarti di provarne più d'una!!!

Se vuoi, nella sezione guide del forum, c'è la guida per istallare 2 copie di RBR in modo da avere più di una MOD contemporaneamente!!!!

Ah, mi sono dimenticato di dirti che la nostra mod non prevede l'istallazione di nessuna patch , cioè, la mod va installata sul gioco completamente originale, altrimenti non funziona!

Comunque puoi tranquillamente chiedere tutto ciò che vuoi direttamente nel nostro forum!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

...cioe, la mod va installata sul gioco completamente originale, altrimenti non funziona! bene io ho inst. il gioco originale, senza pacht ma non l ho messo assieme alla mod!

Link to comment
Share on other sites

Da utilizzatore della mod francese Rallyesim non posso che consigliartela. Non ho mai provato nessun altra (per mancanza di tempo) ma tra i vantaggi che ho trovato in questa è la possibilità di effettuare la gara lungo tutta la settimana senza per forza dovere essere davanti al pc tale giorno a tale ora, cosa per me complicata. Credo inoltre che sia la più frequentata (682 partecipanti al Montecarlo !!!!) ed è un bel plus. C'è una comunità molto attiva in tutti i sensi: nuove speciali, skins, setups, hardware e non ultimo un veloce aiuto nel forum per qualsiasi problema legato alla mod. Con un limite però, che devi masticare il francese o l'inglese.

Proprio per partecipare ai campionati di RSRBR abbiamo creato una squadra (Italian Team) ed abbiamo un forum dove postiamo impressioni, esperienze e ci si aiuta a vicenda e dove magari potresti trovare soluzione ai problemi senza parlare le altre lingue. Di sicuro la condivisione non fa che aumentare la passione e la voglia di cimentarsi. Commentavo infatti ai miei "colleghi" che il Monte l'ho vissuto, come emozioni, come se fossi stato davvero in corsa, ma con il vantaggio di essere al calduccio a casa. Anche se avrei sofferto il freddo volentieri...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

come si fa a rendere la risposta dei pedali piu lineare? adesso ho tutto al max in neanche mezza corsa del pedale! sono andato nel menu giusto ma ma non capisco come si fa, grazie ciaoo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

grazie,dopo un bel po di pratica con il reall rally mi e venuta la voglia di fare una scorrazzata on line, solo che se do invio non mi fa entrare e mi sbatte sul desktop! senza darmi nessun tipo di errore! l ip recente l ho inserito, io ho window 7 64 bit. offline no problem . :sad:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.