miglior mod per richard burn - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

miglior mod per richard burn


rdasisva

Recommended Posts

ciao ho da poco provato per la prima volta questo sim. con la pacht ufficiale 1.2 :thumbsup: (ha i suoi anni ma devo dire che con il volante si ci diverte molto)....a proposito hanno fatto altre pacht ufficiali dopo la 1.2? vorrei subito installare una mod...quale mi consigliate? io pensavo allla piu recente....la 2013..voi cosa dite? ce ne di meglio? o meglio si migliora con queste mod ? sono alle prime armi con questo sim ...datemi una mano...servira anche a chi viene dopo i me...grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora, giusto per darti un'infarinatura generale (non entro nei dettagli perchè son di parte, se clicchi sul link nella mia firma capisci perchè) tutte le mod di RBR migliorano il gioco originale quantomeno per il parco auto e per il numero di PS.

Dopodiche posso aggiungere che ogni MOD ha sviluppato delle fisiche auto e fondo diverse, chi spingendosi in un senso chi nell'altro, ma tutti alla ricerca della simulazione!

Indubbiamente se mi chiedi se val la pena installare una Mod ti rispondo di Sì senza ombra di dubbio, quale penso stia a te deciderlo...

Le più conosciute sono quella ceca, quella francese e le 2 italiane.

Chi si trova meglio qua e chi si trova meglio là! Dipende anche cosa cerchi!

Certo se non mastichi l'inglese ti suggerirei una italiana, più di così non posso dirti, finirei per non essere imparziale!!! :shifty:

Se vuoi passare a fare un giro sul nostro forum http://www.realrally.it sei il benvenuto.

Lì potrai vedere con i tuoi occhi e ricevere informazioni più dettagliate.

Altre info le riceverai sicuramente da altri utenti

Ciao Sergio

Link to comment
Share on other sites