Eastern Creek Raceway by aspec7878 v0.91 - Page 2 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Eastern Creek Raceway by aspec7878 v0.91


starboardoak37

Recommended Posts

 

 

mmm, ma e' convertita dalla versione Lidar per rfactor?

che se non sbaglio era in laser scan

 

Provata!

E' proprio la versione Lidar, quindi in laserscan!

Purtroppo con AC non la trovo godibile pero', gia' in rfactor risultava molto bumposa (era pero' divertente, anche per questo), ma qui si esagera!

Ho provato con la M3 E30 e con la Ktm, e sembra di essere sulle montagne russe, con le sospensioni che vanno spesso a pacco e l'auto che rimbalza da tutte le parti!  :laugh:

 

 

sembra un campo di patate!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • VELOCIPEDE

    2

  • PandaR1

    2

  • starboardoak37

    1

Top Posters In This Topic

 

sembra un campo di patate!!!

Yep!

Eppure e' in laserscan http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Eastern+Creek+Laser , mi chiedo come siano riusciti a toppare cosi' le altimetrie...

 

 

mi sa che qualcosa e' andato storto nella conversione, il rettilineo di magione e' accidentato ma qui ci vuole una wr450!!!

Link to comment
Share on other sites

a occhio sembra che sia stata importata con un bassissimo numero di poligoni, non si tratta di salite e discese ben modellate, sono tutti poligoni. Penso che la colpa sia del tool che viene utilizzato per importare in AC.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda è vero che il circuito è sconnesso, ma non mi è sembrato proprio dramnatico. Anzi molto più stimolante e divertente. Ho provato con 458 come si puó vedere dal video postato sulla sezione apposita.. Comunque non ho mai girato a Eatern Creek dal vero quindi non posso fare un confronto vero e proprio... Servirebbe un confronto di adrianESP..

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda è vero che il circuito è sconnesso, ma non mi è sembrato proprio dramnatico. Anzi molto più stimolante e divertente. Ho provato con 458 come si puó vedere dal video postato sulla sezione apposita.. Comunque non ho mai girato a Eatern Creek dal vero quindi non posso fare un confronto vero e proprio... Servirebbe un confronto di adrianESP..

 

Idem anche per me !

Link to comment
Share on other sites

Mah, l'ho provato e sinceramente non mi gusta proprio per niente... cordoli inesistenti e texture... forse mi sono abituato troppo bene ai capolavori di kunos. In compenso mi si sono alzati gli fps :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Comunque la risoluzione della mesh, relativamente agli standard di rfactor, non e' affatto male, e dubito che nella conversione si perdano poligoni...

La mesh e' comunque piuttosto ondulata, su questo non ci sono dubbi, anche se in questa immagine si capisce ben poco in tal senso.

Cattura.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mah, l'ho provato e sinceramente non mi gusta proprio per niente... cordoli inesistenti e texture... forse mi sono abituato troppo bene ai capolavori di kunos. In compenso mi si sono alzati gli fps :shifty:

E' una conversione ancora molto grezza e incompleta, anche rispetto all'originale di rfactor attualmente fa schifo...

Diamogli il tempo di finire il lavoro, ha appena cominciato! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.