rFactor2: prima installazione (first time install) - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor2: prima installazione (first time install)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Domanda: posso comprare prima l abbonamento per un anno, e in seguito quello a vita? o bisogna comprarlo per forza fin dall'inizio?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • jakobdylan

    6

  • andre.1er

    6

  • VELOCIPEDE

    5

Con l'acquisto del gioco hai 12 mesi gratis di abbonamento e poi paghi 10€ l'anno, altrimenti con una spesa superiore hai gioco + abbonamento illimitato.

Link to comment
Share on other sites

allora il gioco versione normale (il prezzo della lifetime è attualmente sconosciuto) è di 43.99$ ($ dollari americani, i prezzi in euro sono sconosciuti, ma se si paga via paypal dovrebbero seguire il cambio euro/dollaro), in questo prezzo sono anche compresi 18 mesi di online se prendi il gioco in beta, altrimenti hai soltanto 12 mesi di online incluso nel prezzo se compri il gioco dopo la beta. Finito il primo anno puoi scegliere se rinnovare l'abbonamento online (sempre 12 mesi) al prezzo di 12.99$, altrimenti se non ti interessa l'online puoi pur sempre giocare con il gioco offline, puoi sempre aggiornarlo (manualmente e non attraverso il servizio online), e puoi sempre installare le mod ed i loro aggiornamenti (ma sempre in modo manuale e non automatico come invece avviene se mantieni l'abbonamento).....

con la versione "lifetime" a vita invece avrai sempre il servizio online..... i prezzi però di quella versione mi sono attualmente sconosciuti....

al momento queste sono le cose che ho carpito leggendo di quà e di là sui vari forum.... ;)

Link to comment
Share on other sites

la lifetime pare sia sui 65 euri, ma si sono riservati un'ultima valutazione su quel prezzo

http://www.speedinli...65%E2%82%AC.jpg

A questo prezzo quasi quasi sarei tentato di farmi la lifetime, tanto per non doverci pensare più....

Ma qui si può già comprare in teoria...... http://www.race2play.com/

Mi sapete dire qualcosa?

Da quel che ho capito la puoi comprare e ti arriva il codice, ma non credo sia comunque ancora disponibile il download.

Almeno così mi sembra di capire dall'email che mi è arrivato dalla mailing list di Race2Play

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Max Angelo

le tre modalità principali sono grigie

Se avete completato l'acquisto e avete per sbaglio cancellato la cartella UserData, la tua installazione potrebbe diventare invalidata.

Nella maggioranza dei casi (se avete una licenza) il fix è:

1) aprite il launcher

2) andate alla tab Purchase

3) Cliccate su Reactivate

4) fate il login

così facendo i files User saranno ricreati e avrete accesso a single player e dev mod.

Per attivare la modalità online fate il login nella modalità multiplayer (Simulate tab, bottone grigio al centro).

Aggiungo che per acquisti con paypal e con carta di credito l'attivazione dovrebbe essere istantanea, ma per acquisti tramite bonifico bancario credo che sarà necessario attendere che la transazione sia conclusa (circa due o tre giorni)

Link to comment
Share on other sites

Guest piov1984

Per carità molto interessanti tutte queste notizie, ma non vi pare un po' eccessivo tutto questo eccesso di informazioni per quello che alla fine è un (grandissimo) gioco di simulazione automobilistica? Il gioco non è uscito è già si sa come si dovrà installare, come si dovrà fare in caso di problemi... :) e cavolo rilasciate il gioco prima!!! e poi pensate a tutto il resto no??? Speriamo sia questione di ore... altrimenti diventa quasi surreale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.