scelta scheda video prettamente per assetto corsa - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

scelta scheda video prettamente per assetto corsa


ayrton11

Recommended Posts

salve

 

accantonata la 6870 ora mai declassata

 

vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video che mi permette di giocare ad AC ai massimi dettagli grafici in triplo monitor

quale mi consigliate ?

un amico mi ha consigliato la 7970

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicodemo78

    8

  • ayrton11

    3

  • TurboGigi

    2

  • glass141

    2

Guest gaevulk1977

beh sicuramente con una hd 7970 riuscirai a maxare tutto su triplo monitor con assetto corsa,sicuramente si   :whistle:

ho una gtx 780 e non ci riesco,figurati se puoi farlo con una hd 7970 :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Io sono passato da una 7950 (la mia andava praticamente come una 7970) a una 780 e i frame, con le stesse impostazioni, sono raddoppiati. Uso un monitor singolo 1920x1080 e non riesco a tenere tutto al massimo, soprattutto in multiplayer.

Comunque sia la 780 è un'ottima scheda, quindi se puoi prendi questa.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

e se prendessi una r9 290x ?

la 290 x e' la diretta rivale della gtx 780 ti,un ottima scheda,considera pero' che le amd sono sfruttate peggio delle nvidia su ac e che comunque sul trimonitor alla spesa della scheda con amd devi obbligatoriamente aggiungere quella degli adattatori attivi 

Link to comment
Share on other sites

 

e se prendessi una r9 290x ?

la 290 x e' la diretta rivale della gtx 780 ti,un ottima scheda,considera pero' che le amd sono sfruttate peggio delle nvidia su ac e che comunque sul trimonitor alla spesa della scheda con amd devi obbligatoriamente aggiungere quella degli adattatori attivi

 

 

si ma anche un rapporto qualita' prezzo superiore alla 780

 

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

 

e se prendessi una r9 290x ?

la 290 x e' la diretta rivale della gtx 780 ti,un ottima scheda,considera pero' che le amd sono sfruttate peggio delle nvidia su ac e che comunque sul trimonitor alla spesa della scheda con amd devi obbligatoriamente aggiungere quella degli adattatori attivi

 

 

si ma anche un rapporto qualita' prezzo superiore alla 780

 

 

la 290x devi paragonarla alla 780 ti,che le amd abbiano un rapporto prezzo/prestazioni  superiore alle nvidia e' risaputo da anni ed anni,nel caso specifico  fra le 2 schede ci passano 70 euro circa,gli adattatori attivi ti costano giusto giusto 60-70 euro,mi spieghi dove sta' il guadagno?

fra le altre cose le amd vanno decisamente peggio su assetto corsa,in fine,io ti ho dato un parere ,naturalmente sei tu a scegliere cosa e se comprare 

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Ciao, intervengo in qualità di interessato. Ho la stessa indecisione, gtx 780 vs r280x o gtx 780ti vs r290 Vapor-X. AMD costa almeno un centinaio di euro meno ( a volte il divario è maggiore), con prestazioni paragonabili.

 

Qualcuno che utilizza AC e Project cars con amd ci può aiutare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Prendi la 780 ti della MSI, una iena, quando scenderanno di prezzo farai sempre in tempo ad aggiungerne un altra non dovesse bastartene piu una sola

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è quello di puntare ad una sola VGA,meno problemi,meglio se top di gamma:

780,780ti

Prezzo prestazioni è da preferire la 780,se il budget non è un problema vai di ti,magari una custom gigabyte,fresca e silenziosa ;)

La mia ora con il caldo,è una reference,1230 core 3600vram con ventola a palla,arriva a 84/6° in game.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.