Jump to content

dilettanti allo sbaraglio


felsinwheels

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi

sono nuovo. Volevo chiedervi chiarimenti sulle periferiche fanatec e sulle specifiche del pc per far girarare Assetto Corsa al massimo

 

non ho un pc adatto, ho usato un simulatore solo una volta nella vita e me ne sono innamorato. Fra qualche mese avrò un po' di soldini da spendere e pensavo a una postazione il più possibile di buon livello. Ho quindi pensato a Fanatec.

Ma sul loro sito la base (v2 Servo EU) costa 750 €, sebbene su molti siti si trovi a 500. Ci sono delle differenze nella versione?

dove si possono trovare buoni usati fanatec?

 

Insomma sono assai inseperto, ma anche sicuro che una volta iniziato ad usare simulatori non me ne staccherò più.
 

Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete... sono molto inesperto e ne ho davvero bisogno

 

grazie a tutti!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Controlla spesso il mercatino qui su drivingitalia, c'é spesso del materiale interessante e le regole permettono di stabilire dei prezzi equi.

In questo momento per esempio ci sono un paio di T500 che per iniziare vanno più che bene ed anche una postazione completa con fanatec csr elite, anche questo un prodotto decisamente valido per iniziare.

Certo perdi la garanzia, ma è tutta roba che, se sei appassionato, tendi ad upgradare molto velocemente... 

Io ho perso il conto di tutto il materiale che ho comprato sul mercatino :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per i consigli utilissimi. certo darò spesso un'occhiata al mercatino. Intanto aspetto per il nuovo pc adatto. Ho chi mi regalerà il suo vecchio logitech o Thrustmaster per iniziare. Intanto, se li trovo a buon prezzo, compro anche uno alla volta pezzi fanatec. Sarà un'ingenuità ma quella roba mi ha stregato...

Ancora grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.