Consigli utili prima che butto tutto dalla finestra - Page 5 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli utili prima che butto tutto dalla finestra


marjo

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marjo

    23

  • atchoo

    8

  • miky731

    4

  • Smoke78

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho formattato ma prima di farlo ho provato ad usare un solo monitor, niente di che, allora adesso l'ho provato con pCars, uno scandalo, aliasing a manetta e la cosa incredibile è che ho fatto una marea di prove per migliorare la situazione ma niente da fare, sembra tutto plafonato, ho provato anche a cambiare le posizioni sata degli hardisk, credo che ci sia un problema hardware ma non capisco cosa, ora però che ci penso l'alimentatore l'ho fatto riparare tempo fa, potrebbe essere lui il problema? chissà...

Link to comment
Share on other sites

ulteriore test con pCars, grafica tutto basso con filtro trilineare aliasing sempre presente ma ottima fluidità, possibile che stà scheda video non regge 3 monitor?

Link to comment
Share on other sites

Visto che hai speso già delle discrete somme e non hai ottenuto ciò che volevi, io direi che è ora di consultare un professionista. Cercati un informatico che possa metterci le mani e probabilmente ti darà una mano a trovare ciò che non va...

Link to comment
Share on other sites

Non è la VGA che non regge Tre Monitor  è il Gioco che non è ottimizzato bene per il surround

 

Widescreen Grade: A

Ultra-Widescreen Grade: Incomplete

Multi-monitor Grade: C

4k Grade: Incomplete

 

Ha solo 1 Medaglia su 4 disponibili

http://www.wsgf.org/dr/project-cars/en

Quì la Master Game List http://www.wsgf.org/mgl

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

oggi ho impostato tutto a 60Hz e finalmente ho ottenuto fluidità, resta il problema aliasing ed anche di un certo lag, mi sono accorto che le ram non sono nella vendor-list della scheda madre, forse può essere questo il collo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate ma ....

prima di tutto con il manuale della MB in mano trova la pagina che riporta la condivisione del bus degli slot, potresti aver inserito una delle schede video nello slot che condivide il bus delle "malefiche", in senso buono, sound blaster, e si se così è la scheda audio ti tappa le ali.

comunque anche ad un mio amico è accaduto temporaneamente di avere il pc che scattava, poi come per magia è tornato a posto, il problema è che non lo ha risolto con ratio e questo ti/ci porta fuori strada.

in bocca al lupo

ah, quando arrivi a assetto corsa prima prova con la versione pulita, ci sono dell mod sia piste che auto che mandano in tilt il pc, anche qui bisognerebbe parlarne con Casillo perché, ho provato io direttamente, scoperto che vai a rallenty, chiudi tutto e poi il giorno dopo va, quindi dovrebbe essere legato a una qualche operazione di cache perché se esci dal gioco, riavvii il pc e rilanci il gioco va a posto, ripeto con alcune mod con altre non c'è nulla da fare, a si , vale anche per le applicazioni di terze parti, alcune sballano tutta la piattaforma.

bye

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.