Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Niksounds

    7

  • alesanchez

    5

  • jakobdylan

    5

  • dom94

    4

mah per me è proprio il ffb la cosa peggiore e va a rovinare anche quelle auto dve la fisica sarebbe anche buona, specialmente su alcune auto non si capisce dove hai le gomme e si va naso.. troppo incentrato sul sedere, troppo simile al real feel, viene piu naturale fare cose difficili che quelle semplici come appunto guidare.. ovviamente imho..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ti do perfettamente ragione, però forse qui, qualche modder sta compiendo il miracolo?

Potrà dipendere dalla pista e dal mod ma questa grafica non l'ho mai vista.

http://www.youtube.com/watch?v=syAitpCpILE

Alesanchez, caricati monza, carica nel cicrcuito anche solo il profilo hdr per Poznan, il PoznanV9contrast, attivalo prima di scendere in pista e poi ne riparliamo =)

Link to comment
Share on other sites

scisa ma dove trovo PoznanV9contrast

Link to comment
Share on other sites

mi puoi dare il link del sito perfavore

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nicksound,

ho provato a fare cosa mi hai detto. Effettivamente una resa migliore c'è ma siamo sempre molto lontani da avere una grafica alla pCars o AC.

Mi dirai, chi se ne frega della grafica, io guardo la fisica!

Il fatto è che anche rF1 ha una grafica più pulita, definita e (personalmente) migliore.

Poi è inaccettabile fare 50fps con un solo monitor a 1920x1080 disponendo di una Ati 7990 che mi fa oltre 100fps con tre monitor sui titoli sopracitati di Kunos e SMS.

Apprezzo senz'altro i riflessi e le ombre dinamiche soprattutto sul mod degli F1RFT, il meteo e la luce ambientale che cambia. Ma il problema è che rimane troppo cartoon! Sembra di essere tornati alle directx 8!

Io spero solo che alla fine diano una botta al comparto grafico migliorando perlomeno il frame rate, anche perchè, e mi ripeto, la fisica io la trovo davvero buona. Ho provato le nuove formula ISI 2012 che non mi dispiacciono affatto!

Tuttavia, dopo averci perso tempo qualche ora questa sera, mi viene da abbandonarlo definitivamente o almeno fino alla prossima build.......che cambierà come sempre.....NULLA!

Link to comment
Share on other sites

Alesanchez, per me la grafica e' STRA importante.

Pero' sono una persona che non si fascia la testa prima =) e che non ritiene ORA la cosa una problema insormontabile..

Infatti sono un tipo , dicono, paziente =)

Parto dal presupposto che NON mi da' fastidio vedere uno sviluppo, anche se lento. Tanto di cose da fare nella vita ce ne sono.. tipo preamp per chitarra ahah

E dal presupposto che la base (fra hdr e shaders ancora non implementati in maniera completa e/o definitiva) c'e' , per dare "vita" a screens come quelli di Silversone...

Oppure, questi screens, mica dirai che fanno schifo no? E secondo me sono ancora lontani dall epotenzialita' FULL

http://isiforums.net/f/showthread.php/12349-Beta-impressions?p=174306&viewfull=1#post174306

o

http://imageshack.us/a/img802/5079/grab018j.jpg

http://imageshack.us/a/img818/6516/grab017qt.jpg

Tutto qui.. senza entrare nel merito di alpha beta e gamma.

Nik

P.S. se poi la grafica (fra non so quanto) sara' ancora di medda.. potrai dirmi "TE L'AVEVO DETTO !!! " ;-D

E cmq sto parlando di niente.. =) supposizioni mie

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

ma io dico perchè queste opzione no le mettono nei tracciati di default perchè le dobbiamo cambiare a mano noi?

Link to comment
Share on other sites

beh, io penso lo faranno.. ora devi considerare rf2 come una sorta di dev_mode.. nemmeno facile per giunta.

Anche se cmq qualche modder di qualita' c'e'! Tuttle esempio =)

E per quanto sara' cosi' , chiediamo al criceto, ne sa' quanto noi =)

P.S. seguo molto il forum ufficiale, in effetti trovo scontate molte cose che chi non frequenta ci cozza di brutto.. in effetti..non e' immediato.

Cmq anche solo con gli hdr messi nelle cartelle dedicate delle piste (sotto userdata/player/etc etc.. trovate le singole dir) in certe ore alcuni "tagli" sono gia' sorprendenti, posso postare qualche screen se volete.

Ah... ! non basta solo copiare i files, vanno proprio selezionati DOPO aver caricato la pista MA PRIMA di entrarci fisicamente, c'e' un sotto menu' attivabile tramite casellina.

Bello intricato eh =) ma anche se non perfetti ora, ti fan capire.. che lo saranno.. appena i Vari Tuttle, Tosch, Sckhekz (non ricordo bene il nome.. ma e' un mago) vari metteranno le mani sui files definitivi e non...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.