Tim Wheatley mostra nuovi screen di Silverstone - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tim Wheatley mostra nuovi screen di Silverstone


Niksounds

Recommended Posts

Mi sono letto un po' di post sul sito ufficiale e aggiungo.......prima di essere linciato come Luc1gnolo :asd:

Spero e mi auguro che ISI abbia trovato una soluzione per rendere la Grafica come negli screen, HDR evoluto che so.......

Però se sin ora la gente si è lamentata un motivo ci sarà! Prendere e portare a casa così come hanno preso i soldi a prezzo pieno di una BETA che stenta a volare!

La gente che critica così come ho spesso fatto io è quella gente che si aspettava da rF2 il sim definitivo, invece siamo davanti ad un "bozzetto" per ora.......

Tutti noi ci auguriamo un giorno di cambiare totalmente idea sul sim, ma perchè accada questo ci vanno segnali e risultati importanti da parte degli ISI.

Anche io attendo speranzoso....tanto si sa, chi visse sperando morì........ :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    7

  • Extreme77

    6

  • AlexDrastico

    5

  • Niksounds

    4

Da esterno, posso dire che a me onestamente questi screen non mi sorprendono.

Non fraintendetemi, io ci ho visto sempre tanto potenziale in rF2, e secondo me questa qualità non si discosta molto da altri screen postati in passato dove venivano utilizzate in maniera ottimale le opzioni grafiche, e l'illuminazione pomeridiana. Molto probabilmente il tutto si ridimensiona abbastanza una volta che si imposta l'illuminazione a valori più normali.

Il problema IMO, come scritto da altri, è che al momento bisogna scegliere se utilizzare rF2 come SIM, o come generatore di screen.

Comunque, il livello di quella discussione nel forum isi rasenta il ridicolo...non tanto per l'intervento di lucignolo che IMO si è posto una domanda legittima, ma per alcuni interventi successivi che sembrano scritti da ragazzini di 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ovvio Tony!

Ma poi....è normale che uno screen desta opinioni e critiche! Anzi questi screen non sono da critiche, si apprezza il lavoro svolto che è sicuramente di ottima qualità ma all'interno di un engine non è sempre detto che il risultato sia qualitativamente eccelso!

Vabbè aspettiamo......così come stiamo aspettando altri titoli che sfornano screen, screen e screen ma di concreto c'è ancora nulla!

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco ancora una volta quanto già detto: qui si parla solo degli screen di Silverstone, non dei fatti avvenuti su altri forum, che come tali devono rimanere confinati lì.
Ora vediamo di attenerci alla discussione, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Dagli Screen è impossibile che la qualità sia quella con l'engine di rfactor2. Quindi le cose sono 2, o c'è un drastico cambio di tendenza a livello di engine oppure la qualità non è in ambiente rF2 Gmotor.

Poi siamo ansiosi di vedere e scoprire la verità!

Questa grafica è molto simile ad AC o pCars e non mi pare che rF2, per quanto abbiamo visto sin ora, sia anche solo un loro lontano parente!

credetemi se vi dico che l'engine é sempre stato cosí. la qualità é assolutamente quella,con la differenza che viene sfuttata da mani esperte. il motore isi non ha nulla a che invidiare ad asseto corsa.casomai sono gli shader che fanno la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Bene allora se le potenzialità ci sono vorrei vedere sul mio rF2 tal qualità mostrata dagli screen di Silverstone senza sconfinare in discorsi che vanno fuori dal circuito inglese :rolleyes2:

Nicksound parla di HDR nel profilo. Ignoro la cosa e ammetto l'ignoranza. Allora a cosa serve la casella HDR da spuntare?

Mi piacerebbe a questo punto sapere che HDR devo abilitare a livello di profilo del track proprietario?

Magari così facendo otterrò quel che si vede negli screen.......il che diventerebbe interessante.....

Link to comment
Share on other sites

Bene allora se le potenzialità ci sono vorrei vedere sul mio rF2 tal qualità mostrata dagli screen di Silverstone senza sconfinare in discorsi che vanno fuori dal circuito inglese :rolleyes2:

Nicksound parla di HDR nel profilo. Ignoro la cosa e ammetto l'ignoranza. Allora a cosa serve la casella HDR da spuntare?

Mi piacerebbe a questo punto sapere che HDR devo abilitare a livello di profilo del track proprietario?

Magari così facendo otterrò quel che si vede negli screen.......il che diventerebbe interessante.....

Ma guarda io ho lavorato con questo engine e ti posso dire che nemmeno sapevo cosa fosero i profili HDR. E tutto un fatto di assegnare giusti shader con giuste texture e postare screen ad una determinata ora che esalti il tutto con luce ed ombre, tutto qui.

Probabilmente le piste in tue possesso , come il 99,9% di quelle che ho visto girare in rf2 hanno texture pessime e pochissima ricercatezza nella creazione dei materiali utilizzati.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Nick, ma sono screen inediti di versioni future oppure si puo' ottenere già una qualità così significativa?

Non ci sto capendo più una mazza! :doubt:

Ma non è che ho comprato rfactor 2 da Alibabà trasferendo fondi in marocco per una versione fake? :asd:

Qualcuno mi aiuti a capire......voglio ottenere questa qualità......è tutta la sera che provo a dettagli massimi con sole, pioggia, alle 14,00, alle 17,30 e di notte per cercare di avere uno screen da paura :dribble: senza ottenere nulla di quello che si vede qui :doh: .

Sarò vecchio......boh! :??:

Link to comment
Share on other sites

Nick, ma sono screen inediti di versioni future oppure si puo' ottenere già una qualità così significativa?

Non ci sto capendo più una mazza! :doubt:

Ma non è che ho comprato rfactor 2 da Alibabà trasferendo fondi in marocco per una versione fake? :asd:

Qualcuno mi aiuti a capire......voglio ottenere questa qualità......è tutta la sera che provo a dettagli massimi con sole, pioggia, alle 14,00, alle 17,30 e di notte per cercare di avere uno screen da paura :dribble: senza ottenere nulla di quello che si vede qui :doh: .

Sarò vecchio......boh! :??:Allora

Allora cit.: "Non sono stato spiegato" :D , se non ci sono materiali come Dio comanda ,potete girare quello che volete ma rimarrà la stessa qualità. Attualmente, tranne i lavori di feels3, in rf2, non ho visto niente di decente.

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.