Tiger Moth Aerodrome by ISI v1.02 (Top Gear Test Track) - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tiger Moth Aerodrome by ISI v1.02 (Top Gear Test Track)


Uff

Recommended Posts

Male, molto male e lo avevo scritto anche sul forum ISI.

Apparte che questo sembra TOP GEAR TEST TRACK che pero abbiamo gia in rf2( quello di Tuttle che e' anche fatto molto molto bene), quindi trovo questa versione inutile!

La cosa preoccupante e' la mancanza di real world tracks da parte degli ISI! Vedo e leggo Kunos, Pcars ed addiritture compagne inferiori annunciare circuiti come Spa, Suzuka.......invece rf2 continua con circuiti di fantasia.

Link to comment

Apparte che questo sembra TOP GEAR TEST TRACK

Considerato che Tuttle non l'ha mai completata del tutto (è ferma alla 0.9, mi pare) potrebbe essere plausibile: offrono una pista comunque molto richiesta partendo da una base già avanzata.

Indubbiamente una Spa o Suzuka sono altri nomi, ma vediamo cosa hanno in serbo gli ISI.

Link to comment

invece rf2 continua con circuiti di fantasia.

Mah, io trovo piu' preoccupante osservare che sulle piste "fondamentali" non ci lavorano neanche i modders.

Dagli ISI, su questo fronte io piu' di tanto non mi aspetto...

Link to comment

Male, molto male e lo avevo scritto anche sul forum ISI.

Apparte che questo sembra TOP GEAR TEST TRACK che pero abbiamo gia in rf2( quello di Tuttle che e' anche fatto molto molto bene), quindi trovo questa versione inutile!

La cosa preoccupante e' la mancanza di real world tracks da parte degli ISI! Vedo e leggo Kunos, Pcars ed addiritture compagne inferiori annunciare circuiti come Spa, Suzuka.......invece rf2 continua con circuiti di fantasia.

Quoto ma lo sapevamo dai...lo sapevamo da sempre che questo sarebbe stato il punto debole della ISI. :)

Il target rfactoriano come simdriver è sempre stato un altro no? Come te, come tutti, ne vorrei sempre di più di auto, circuiti e licenze...rispetto al predecessore abbiamo 5 volte i contenuti ufficiali (che poi Daytona si chiamava in modo diverso tra l'altro). E' quasi da ritenersi "fortunati" già allo stato attuale delle cose verrebbe da dire purtroppo. Il titolo ISI come già detto da molti si è sempre basato sul modding. Non si avranno risultati di pari livello della licenza di una vettura o del laserscan di un circuito ma ci si avvicina sempre di più. Poi su rF e rF2, a volte succede che si può correre in tanti circuiti che non si hanno nei titoli concorrenti. Il contrario è impossibile al 99,99% dei casi.

Il comprare le licenze, per me, nel caso, è come la propaganda politica. Serve a pubblicizzare e a calamitare interesse. Cosa che fa presa anche su di te in effetti visto che poni la questione. :)

A me dà più dispiacere vedere che, dopo avere già un nutrito gruppo di licenze, la Kunos continua comprarne per continuare ad essere concorrente con pCars se ti devo dire.

 

 

invece rf2 continua con circuiti di fantasia.

Mah, io trovo piu' preoccupante osservare che sulle piste "fondamentali" non ci lavorano neanche i modders.

 

 

Strano...mi pareva di averti lasciato un link con quasi tutti i circuiti di F1 dagli anni 50 in poi, 4/5 circuiti australiani, 2 circuiti di kart, circuiti più importanti nel mondo per le Gt, Touring (in più versioni e/o annate)...mi pare che forse c'era anche le tappe del campionato DTM...una manciata di circuiti giapponesi...un fottìo di circuiti britannici...qualche circuito americano incluso qualche ovale...Macau.

Certo. In effetti se consideriamo una pista come Potrero de los Funes o Long Beach piste fondamentali (che comunque gli avversari diretti non hanno) siamo messi proprio male.

 

EDIT: scusa sono scemo...Long Beach su rF2 c'è...in 2 versioni di anni differenti.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment

Strano...mi pareva di averti lasciato un link con quasi tutti i circuiti

Lo hai fatto, ma su 4 circuiti scaricati al momento, ne salvo 1, gli altri erano conversioni raffazzonate alla bell'e meglio, saro' stato sfigato io a scaricare il peggio, non lo so...:P

Quando parlo di modding, parlo di modding vero, non di conversioni buttate giu' in un pomeriggio, quelle le so fare pure io!

No, su rF2 non saprei farlo! :)

Link to comment

A me dà più dispiacere vedere che, dopo avere già un nutrito gruppo di licenze, la Kunos continua comprarne per continuare ad essere concorrente con pCars se ti devo dire.

Il motivo però è presto detto: sono i contenuti che fanno vendere il titolo. Senza quelli, rischi che poi vengano a mancare i fondi per continuare lo sviluppo. Non c'entra nulla il far concorrenza a pCARS. :wink:

Anche perché, come ribadito più e più volte, chi poi realizza auto e piste non è chi scrive codice, per cui questi contenuti non vanno a rallentare lo sviluppo del sim (che sia AC, pCARS, rF2 o qualsiasi altro).

Link to comment

Ciò che dici è giustissimo fino alla fine della prima frase...basisco nel leggere dopo...senza fondi derivanti dalle licenze rimane il fatto che lo sviluppo HA da andare avanti a prescindere fino ad arrivare ad una versione finale del prodotto. Pagare per avere un software che muore prima di essere "concluso" o quantomeno "completo" rispetto a titoli passati e presenti non è minimamente contemplato altrimenti TUTTI i produttori rischierebbero di trovarsi dei loro clienti a dormire sotto lo zerbino di casa. Non scherziamo.

 

Se non è di tempo che parliamo allora parliamo di soldi. Le licenze acquisite da Kunos, al momento, non sono state sfruttate al massimo altrimenti avremmo avuto un boato di auto in più (la ISI invece comprava diritti sulla macchina...non sul marchio). Perchè allora usare soldi per ulteriori licenze quando si può ampliare un pò l'organico ed avere più mani e cervelli sul "codice"? Perchè seguire la politica di un prodotto che ha altri target ed è un arcade? Per rubare là un pò di bacino di utenza? Se arrivano simdriver di Forza, GT6 e pCars su AC succede che chi vuole simulare ed ama il titolo Kunos è costretto a migrare da qualche altra parte o aspetta ANNI...già adesso è tostissima farsi una gara se si entra su un pubblico perchè ti sbattono fuori alla prima occasione...arriverebbero più lamer, più bimbominkia e più cheater. Perchè ciò succede negli arcade di grande diffusione...è normale e vale per tutti i giochi.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment

Perchè allora usare soldi per ulteriori licenze quando si può ampliare un pò l'organico ed avere più mani e cervelli sul "codice"?

Perche' quel "piu' mani e cervelli sul codice" temo sia in netto conflitto con l'ego di Casillo... :P

E lo posso capire, e' la sua creatura, e piu' mani e cervelli ci mettiamo, meno e' "sua"...

Edited by 2slow4u
Link to comment

Ciò che dici è giustissimo fino alla fine della prima frase...basisco nel leggere dopo...senza fondi derivanti dalle licenze rimane il fatto che lo sviluppo HA da andare avanti a prescindere fino ad arrivare ad una versione finale del prodotto.

Sì, certo, nel mondo delle fiabe forse: senza i soldi per pagare chi lavora la software house chiude, altro che "ha da andare avanti fino alla 1.0". Se netKar Pro non avesse avuto il supporto BRD (se non confondo il nome), che ha portato un po' di liquidità in quell'anno di attesa per la 1.0.3, adesso probabilmente non staremmo parlando né degli sviluppi avuti da netKar, né di FVA né di AC.

 

Perchè allora usare soldi per ulteriori licenze quando si può ampliare un pò l'organico ed avere più mani e cervelli sul "codice"?

Lo hanno già fatto, come comunicato poco tempo fa e come si può vedere anche dal recente annuncio della C7R (anche se in questo caso specifico si parla di vetture e non codice).

 

Perchè seguire la politica di un prodotto che ha altri target ed è un arcade? Per rubare là un pò di bacino di utenza? Se arrivano simdriver di Forza, GT6 e pCars su AC succede che chi vuole simulare ed ama il titolo Kunos è costretto a migrare da qualche altra parte o aspetta ANNI...già adesso è tostissima farsi una gara se si entra su un pubblico perchè ti sbattono fuori alla prima occasione...arriverebbero più lamer, più bimbominkia e più cheater. Perchè ciò succede negli arcade di grande diffusione...è normale e vale per tutti i giochi.

E qui dico: ma basta con 'sta mentalità retrograda del sim racer elitario. Siamo tutti nati imparati? Alle prime gare online abbiamo sbaragliato tutto e tutti andando subito a vincere? Se arrivano simdriver da Forza, GT e pCARS ben venga: vuol dire che arrivano anche nuovi fondi per portare avanti lo sviluppo, ampliare il team e nuove persone che piano piano imparano e con cui ci si può sfidare online.

O vogliamo di nuovo un bel netKar Pro, sim in cui all'inizio la gente non riusciva nemmeno ad accendere l'auto e che è finito con un online perennemente deserto? Sì, vero, ci sarà da aspettare un po' di più per feature avanzate, ma forse finalmente si riesce poi ad avere un titolo completo al 100%, non il solito compromesso a cui ci hanno abituato i simulatori (dove tipicamente un titolo ha una cosa, un altro ne ha un'altra, ma nessuno offre un'esperienza completa).

Va beh, qua chiudo, sono già andato sufficientemente OT.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.