Validit - Page 2 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Validit


Guest Birellino

Recommended Posts

Guest Birellino

Perfetto, era come immaginavo, quindi almeno il lavoro sulle sospensioni lo faccio correttamente.. mi manca un po' di appoggio laterale e con il camber ne sto trovando meno del previsto..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Immaginavo che stessi sbagliando qualcosa.. Io cambiavo a 8000 giri perche avevo notato che il motore tirava piu del limite dell AIM, infatti avevo modificato l illuminazione dei led..Sinceramente è una cosa curiosa di questa macchina avere il picco di coppia evidentemente così lontano dai giri massimi, ora mi adeguerò.. Grazie per le info..

la ftarget simula la F3 quindi il motore ha una strozzatura nella presa d'aria per limitarne la potenza, credo pertanto sia abbastanza credibile il fatto che la potenza massima e' molto lontana dal regime massimo del motore

anche quando passerai alle formule ford dovrai vederne le caratteristiche del motore per usarlo nel modo ottimale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Birellino

Ultimamente sto girando con la KS2 a Monza, ho visto sul rank i tempi e c'è qualcosa che non mi torna. Al momento ho come pb fatto in "pratica" perchè non trovo più la partita aperta, 1:26:6, il teorico un pelino meglio roba di 2 decimi. Ho visto che il record è un secondo più veloce, ora questo mi lascia di stucco, perchè ho affinato il set up migliorandolo di volta in volta e sono riuscito a scendere tanto ma a questo punto staziono da un po'. In più ho visto che non vengono date penalità per i tagli di chicane, e mi sorge un dubbio...ho un dubbio sulle marce, perchè come max speed in pista faccio 320 e ho i rapporti tutti abbastanza vicini come ritengo giusto che sia giusto, poi però vedo altri set up e li trovo molto più distanziati specialmente tra 2-3-4 metre 5-6 molto ravvicinate, non vorrei che la macchina cammini di meno rispetto a quanto potrebbe andare per la mia impostazione delle marce. Perdonate ma come si dice a roma sto scapocciando perchè non riesco proprio a capire dove riprendere sto secondo. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.