Vendo g25 e g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo g25 e g27


Alexvicious93

Recommended Posts

Ciao, vendo g25 e g27 completi ottime condizioni, il g25 anche con scatola e cd originali.

Il g27 lo posso smembrare il g25 preferirei venderlo intero.

Il 27 lo smembrerei solo peerchè ho già un utente che comprerebbe il volante.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest Mordecai

Ciao, qual'è il prezzo del G27? è ancora in garanzia?

Se vuoi contattami in privato, io sono di napoli, se sei campano possiamo organizzarci immediamente se è conveniente la proposta

Link to comment
Share on other sites

Prezzo G25?

Puoi inserire qualche foto?

 

Lasciami la tua mail cosi' le foto te le mando questa sera alle 20.00 ti dico pero' che sei in coda ad un altro utente e che il cambio ha la modifica per poter attaccare il freno a mano.

 

Sciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti lascio la mail per Pm..

In ogni caso precisa i prezzi sia per me che per gli altri utenti.. In modo che chi ti contatta sappia se realmente interessato o meno..

Link to comment
Share on other sites

sono interessato anche io al g25. se inserisci i prezzi (anche per i singoli pezzi se smembri) come da regolamento, magari posso capire se disturbarti o meno in pm. grazie.

Link to comment
Share on other sites

da regolamento però non possono mancare i prezzi e le informazioni devono apparire di base nell'annuncio

provvedi grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

da regolamento però non possono mancare i prezzi e le informazioni devono apparire di base nell'annuncio

provvedi grazie

 

Non avevo visto il tuo commento, provvedo ora dicendo che ho venduto quasi tutto, mi è rimasto solo un g25 completo usato, ma davvero ottime condizioni e un cambio g27 nuovo, l' altro g25 che avevo è stato smembrato.

G25 completo usato ma ottime condizioni 160€

Cambio g27 NUOVO 45€

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.