[WIP] Strada provincia Brescia by Angor - Page 2 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] Strada provincia Brescia by Angor


Angor

Recommended Posts

 

praticamente vedendo l'insieme: partenza a Nave e arrivo all'entrata di Odolo. sbaglio?

 

un po meno ambizioso: da poco fuori Caino, fino a poco prima di Odolo...in pratica, il tratto "interessante" :dribble:

dovrò stare attento al "contorno", non vorrei incappare nell'apologia di reato :doh:

 

Pensavo giusto ieri di scrivere sul forum ufficiale per chiedere se c'erano novità sulla Monno-Mortirolo. E stasera trovo questo post!!! :thumbsup:

Questa (l'avevo scritto tempo fa anche nell'altro thread..) per me è ancora più interessante! Tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Angor

    15

  • MaoZeTung

    7

  • Jacopo Belbo

    5

  • frenkBi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

praticamente vedendo l'insieme: partenza a Nave e arrivo all'entrata di Odolo. sbaglio?

 

un po meno ambizioso: da poco fuori Caino, fino a poco prima di Odolo...in pratica, il tratto "interessante" :dribble:

dovrò stare attento al "contorno", non vorrei incappare nell'apologia di reato :doh:

 

Pensavo giusto ieri di scrivere sul forum ufficiale per chiedere se c'erano novità sulla Monno-Mortirolo. E stasera trovo questo post!!! :thumbsup:

Questa (l'avevo scritto tempo fa anche nell'altro thread..) per me è ancora più interessante! Tienici aggiornati!

 

 

ciao

sono quasi arrivato in fondo, già ora è guidabile ma l'idea è di completare la morfologia del tracciato in modo che sia perfettamente guidabile (superfici, muri, telecamere, ecc) per pubblicarne una versione tipo 0,5.

Non voglio fare mille mila versioni....quindi una volta pubblicata questa andrei direttamente a lavorare sul contorno (vegetazione, cartelli, case...) e correggere i (spero pochi) bug sull'asfalto che eventualmente dovessero saltar fuori, per poi pubblicare la 1.0 definitiva.

 

La Monno-Mortirolo, al momento, è in attesa perchè sto, sostanzialmente, aspettando di vedere come finisco questa, che era una sorta di esperimento per provare diverse soluzioni di "semplificazione".

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

praticamente vedendo l'insieme: partenza a Nave e arrivo all'entrata di Odolo. sbaglio?

 

un po meno ambizioso: da poco fuori Caino, fino a poco prima di Odolo...in pratica, il tratto "interessante" :dribble:

dovrò stare attento al "contorno", non vorrei incappare nell'apologia di reato :doh:

 

Pensavo giusto ieri di scrivere sul forum ufficiale per chiedere se c'erano novità sulla Monno-Mortirolo. E stasera trovo questo post!!! :thumbsup:

Questa (l'avevo scritto tempo fa anche nell'altro thread..) per me è ancora più interessante! Tienici aggiornati!

 

 

ciao

sono quasi arrivato in fondo, già ora è guidabile ma l'idea è di completare la morfologia del tracciato in modo che sia perfettamente guidabile (superfici, muri, telecamere, ecc) per pubblicarne una versione tipo 0,5.

Non voglio fare mille mila versioni....quindi una volta pubblicata questa andrei direttamente a lavorare sul contorno (vegetazione, cartelli, case...) e correggere i (spero pochi) bug sull'asfalto che eventualmente dovessero saltar fuori, per poi pubblicare la 1.0 definitiva.

 

La Monno-Mortirolo, al momento, è in attesa perchè sto, sostanzialmente, aspettando di vedere come finisco questa, che era una sorta di esperimento per provare diverse soluzioni di "semplificazione".

 

Ciao.

Bene, bene! :up: ...e ancora buon lavoro!

 

P.S.: se ti serve un betatester...

Link to comment
Share on other sites

ahahah....arruolàti entrambi!

 

però non ora, almeno i muri devo metterli, altrimenti ogni volte che si mettono le ruote fuori dall'asfalto si finisce nel nulla.

 

intanto, ho finito di sgrossare la morfologia e questo è lo stato attuale.

La guida è quella che è perchè uso il mouse.

Ho usato il cellulare per registrarlo, per due ottimi motivi:

- non sono riuscito a convincere fraps a funzionare

- i video ripresi dal monitor sembrano sempre molto più fighi di quel che sono in realtà :-D

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

aggiornamento: ho messo in cantiere i suggerimenti proposti dai coraggiosi volontari che l'hanno testata e, poco alla volta, prendono forma.

Al momento, ho cancellato tutta la vegetazione e la sto riposizionando, mentre per l'asfalto ho provato una nuova soluzione che rende la guida molto più piacevole rispetto all'asfalto originario.

 

purtroppo procedo lentamente perchè, spesso, impiego diverse ore per fare delle prove che poi non funzionano, per cui devo tornare indietro.

Ora dovrei aver superato questa fase, per cui conto a breve di rendere disponibile una versione 0,5 ossia con asfalto, muri e collisioni definitive...lasciando solo a migliorie grafiche e di contorno il passaggio dalla 0,5 alla 1,0.

 

Entro "la prossima settimana" (cit)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.