Kart Racing Pro by Piboso - Page 3 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racing Pro by Piboso


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    58

  • oppolo

    55

  • BoNI

    27

  • VELOCIPEDE

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

provato al volo, molto bella la grafica e i dettagli della pista(tutto al max a 1920X1200)addirittura con erba in 3d !e ottimo sound.

il FFB f

Link to comment
Share on other sites

provato al volo, molto bella la grafica e i dettagli della pista(tutto al max a 1920X1200)addirittura con erba in 3d !e ottimo sound.

il FFB f

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a dargli 5% di damping per eliminare l'effetto FFB impazzito da fermo ma non risolvo e in piu' alla guida si crano vuoti paurosi, che rendono il tutto ingestibile e irrealistico.

Ho risolto alzando il FFB a 110% e damping 0%..cosi facendo una volta partiti la sensazione di avere tra le mani un volante e' piu' reale...l'unica cosa sono i cordoli che non si "sentono" molto...ma meglio di prima senz'altro.

Come consigliato da te Marco, ho impostato 360

Link to comment
Share on other sites

Per chi avesse riscontrato problemi a lanciarlo dopo l'installazione, lanciatelo direttamente dalla cartella in cui lo avete installato, anzich

Link to comment
Share on other sites

Per chi avesse riscontrato problemi a lanciarlo dopo l'installazione, lanciatelo direttamente dalla cartella in cui lo avete installato, anzich

Link to comment
Share on other sites

ogni volta che rientro devo rimappare volante e pedali(non c'e' modo di salvare le impostazioni ??)

se crei un nuovo profilo e salvi li tutte le impostazioni il problema non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.