rF2 - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF2


wajdi

Recommended Posts

Guarda la Formula Reanult 3.5 non mi dispiace forse se avessi un buon setup la potrei apprezzare di più ............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    15

  • jakobdylan

    9

  • sderenno

    6

  • VinXent

    4

Io nn sono un amante delle formule pero ho provato la F2 e mi era piaciuto!Cmq le GT sono da paura,la Nissan 370z mi piace un sacco e la trovo molto "facile" da guidare cosi come lo è nella vita' reale! Purtroppo devo dire che gli interni della 370z ma anche della Clio fanno ! textures con bassa qualita' e pochi poligoni sparati a casaccio!loro dicono di essere consapevole di questa cosa(avevo contattato Tim a riguarda) dicendo faranno un aggiornamento per risolvere ed upgradare la grafica delle auto gia rilasciate! Dagli screen delle nuove auto,gia' si intravede una grafica un pochino migliore!

jbfkxn2tMZtlcc_xs.jpg

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

Guarda la Formula Reanult 3.5 non mi dispiace forse se avessi un buon setup la potrei apprezzare di più ............

effettivamente col setup di default e uscendo in pista senza gommatura è parecchio ostica, prova a scegliere negli upgrade la configurazione con più carico e comincia ad esagerare col gas solo dopo una decina di giri effettuati dall' IA, appena si comincia ad intravedere la gommatura le cose migliorano parecchio.

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per il consiglio comunque concordo con il post di wadji alcuni mod hanno davvero texture e poligoni di bassa qualità

Link to comment
Share on other sites

Ultima domanda , online ce gente ??

Si riesce ad entrare la sera e fare qualche gara con gente corretta ??Ma sopratutto ci sono giocatori ??

Link to comment
Share on other sites

A me dovrebbe scadere rfactor 2 e tanti saluti, non mi piace e ho un altro sim che mi regala soddisfazioni.

Addios ISI

Link to comment
Share on other sites

A me dovrebbe scadere rfactor 2 e tanti saluti, non mi piace e ho un altro sim che mi regala soddisfazioni.

Addios ISI

Quale ??

Link to comment
Share on other sites

la licenza annuale parte dal momento di rilascio della gold.

EDIT: stando agli ultimi annunci, la licenza di 1 anno parte da giugno (quindi per giugno probabilmente ci sarà l'uscita della gold).

ergo ......a malincuore ti comunico che la tua licenza durerà ancora 1 anno e mezzo circa :)

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

oh-the-drama-3.jpeg?w=203&h=265

:asd:

Magari arrivasse per Giugno la 1.0! Ci metterei la firma subito...tanto non ho problemi di scadenza.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.