rFactor 2 Build 798 Update 25 - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 798 Update 25


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il problema di rF2 è che moltissime piste sono realmente una ciofega.....e non si può essere che concordi con jakob...

Principalmente lo sono in quanto molte provengono da conversioni di modelli già convertiti a sua volta e presi da simulatori che hanno oltre 5 lustri.......

In aggiunta la maggior parte delle volte chi converte/iva molto probabilmente non dedica il tempo necessario o non ne ha la capacità per farlo o semplicemente non da peso alla veste grafica, ma rilasciano cmq piste a gogo....

 

Allo stesso tempo ci sono piste che meritano e che riescono a spremere il "motore grafico", ma purtroppo sono la minoranza.

 

Gli stessi contenuti postati sopra da gaevulk1977 e prodotte dagli ISI non sono minimamente paragonabili, per esempio, alla resa che propone una pista di iRacing, e non ho chiamato in ballo pCars o AC. Parlo sia di qualità delle textures che di resa della paletta cromatica.

 

10478937_10152583607091085_1793926242484618551_n.jpg

 

Basta paragonare l'erba, i cordoli, il cielo per evidenziare le differenza stilistiche!!!!!

 

2rOUITe.jpg

 

Quindi secondo me c'è poco da disquisire. Fin quando non ci sarà un salto di qualità nella realizzazione e definizione delle textures non ci sarà storia.

Mi ripeto, fermo restando quelle poche ma ottime che sono state realizzate con perizia e cognizione di causa tipo : Croft, per partire dalla prima realizzata per rF2 partendo da zero, e similari.   

 

rF2 mi sembra come la PS3, console che se saputa sfruttare, da parte dei programmatori, aveva un notevole potenziale ma  la "massa" non riusciva a farlo e quindi ottenevano risultati mediocri. 

 

E il cielo di iRacing varia in tempo reale come quello di rF2?

L'ultima volta che l'ho utilizzato non mi sembrava.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    11

  • Tr51

    9

  • TurboGigi

    5

  • vornik503

    2

scusate, domanda niubba, ma.....

 

era un po' che non provavo rF2 e spinto dal supporto a 64 bit mi son detto: via, vediamo com'è cambiato!

è che il mio account è scaduto :(

 

mi chiedo: devo risporsare la quota intera (quindi i 39€ e rotti) o posso rinnovare l'account? In fin dei conti il gioco, appena uscì, lo comprai....

Link to comment
Share on other sites

scusate, domanda niubba, ma.....

 

era un po' che non provavo rF2 e spinto dal supporto a 64 bit mi son detto: via, vediamo com'è cambiato!

è che il mio account è scaduto :(

 

mi chiedo: devo risporsare la quota intera (quindi i 39€ e rotti) o posso rinnovare l'account? In fin dei conti il gioco, appena uscì, lo comprai....

 

No, devi sono pagare l'abbonamento annuo al multiplayer che costa 9.99E

Link to comment
Share on other sites

Vero, ma solo se vuole giocare  on-line. Ma l'aggiornamento del codice è compreso nel prezzo della licenza, anche se può usufruirne solo in single player...contro l'AI, insomma.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

Per i caricamenti e la fluidità generale già dalle ultime due release, sia beta che ufficiale, era un ottimo passo avanti, però ad essere il migliore manca ancora un po', anche perché non è che gli altri siano fermi come lo è stato rf2 x mesi..... Di sicuro adesso vale i soldi spesi, e da grandi soddisfazioni !!!

 beh oggi giorno per me non esiste un simulatore di riferimento come è stato rfactor 1 per anni, oggi assistiamo a numerosi giochi che di volta in volta si migliorano ma rimangono per molto tempo incompleti, rf 2 partendo da 2 o 3 anni di vantaggio oggi offre almeno la possibilità di belle gare, con un AI molto evoluta e tosta, pitstop, cambio di tempo etc etc.....percui se non è il migliore è il più completo...sto vedendo AC andare pericolosamente verso l'Arcade, e infatti l'ho abbandonato, (parere personale) certo ha un grafica pregievole ma tra l'AI imbarazzante, mancanza di cose basilari tipo  le bandiere, tempo variabile, PITSTOP credimi fare una gara non è per niente divertente, IRacing incomincia ad essere un po datato anche se l'online è sempre divertente....non so altri simulatori ma oggi giorno lo reputo il migliore... :-)

 

Parole sante!

Dopo diverse ore di guida su assetto corsa la guida mi sembra troppo semplicistica a differenza di rfactor 2 che fa davvero penare soprattutto con le formula più datate. Guidare la BT20 del 1966 a Monaco resta sempre uno spettacolo che solo rfactor2 può regalare.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.