F1 2014: annuncio in arrivo? - F1 2014 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2014: annuncio in arrivo?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Di norma prima dell'estate la Codemasters ha sempre annunciato il suo nuovo capitolo racing dedicato alla Formula 1, per poi far uscire il gioco in settembre. Quest'anno invece i tempi si stanno allungando ed un amministratore Codemasters ha cosi spiegato:

Sorry for the lack of info guys, and well... the vagueness of everything at the moment. We're just waiting on a few things before we announce. As Steve mentioned, we're hoping we can start revealing stuff soon....

everything is in place for announcement, we're just waiting on some asset approvals. Everything we do has to be approved by FOM (Formula One Management), in case you didn't know.

Link to comment
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EnzoCorvo

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • dom94

    4

  • jakobdylan

    3

Speriamo che non brucino un'altro anno di licenza con il solito giochino ........

Link to comment

la cosa che più mi ha deluso di F1 2013 è stata quella di vedere che il weekend di gara non rispecchiava quello reale, spero vivamente che tornino a simulare il campionato il più fedelmente possibile. Sul fatto di potersi gustare un replay che duri più di 10 sec. ho perso le speranze

Link to comment

la cosa che più mi ha deluso di F1 2013 è stata quella di vedere che il weekend di gara non rispecchiava quello reale, spero vivamente che tornino a simulare il campionato il più fedelmente possibile. Sul fatto di potersi gustare un replay che duri più di 10 sec. ho perso le speranze

 

Strano, pensavo che la cosa che ti avesse deluso di più fosse il livello della fisica/ffb raggiunto dal gioco: pari a 0.001... :smile:

Link to comment

ma la cosa che più mi delude è il fatto che ci siano tanti fessachiotti che poi lo comprano perchè se le vendite fossero davvero basse quelli della codemaster di sarebbero dati una mossa già da tempo......ogni anno sempre i soliti bug , lo stesso schifo di fisica e feedback , le richieste degli utenti mai ascoltate ........

Link to comment
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.