Jump to content

problema


LordGhwyn

Recommended Posts

Salve, sto avendo un problema con un pagamento su Iracing.
Oggi andando a controllare i movimenti della mia postepay ho notato che giorno 15 di questo mese è stato effettuato un pagamento di 26 euro su Iracing senza sapere nulla! Come prima cosa ho cancellato la carta associata all'account, adesso volevo chiedervi se ho diritto ad un rimborso dato che il gioco non lo tocco da tipo 2 mesi! Ho pagato 15 euro all'inizio solo per provarlo poi non l'ho più toccato!  :flame:  :flame:

Link to comment
Share on other sites

Devi togliere la spunta dal rinnovo automatico, non so come funziona il diritto al rimborso e se ne hai diritto (non ho mai avuto a che farci personalmente).

 

Prova comunque a contattarli e vedere che ti dicono:

 

General questions: Contact@iRacing.com

Technical issues and product questions: Support@iRacing.com

Link to comment
Share on other sites

Devi togliere la spunta dal rinnovo automatico, non so come funziona il diritto al rimborso e se ne hai diritto (non ho mai avuto a che farci personalmente).

 

Prova comunque a contattarli e vedere che ti dicono:

 

General questions: Contact@iRacing.com

Technical issues and product questions: Support@iRacing.com

ho mandato un email al supporto, spero che mi rimborsano i 26 euro BUTTATI dato che non gioco più a quel gioco... è come dire: prendo 26 euro e li butto per strada 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente avevi attivato il rinnovo automatico (strano perchè sono 89$ anno) oppure ti hanno clonato la postepay. Peccato che non ci corri perché, a mio avviso, è il miglior simulatore di corse al momento. AC è ottimo per gli hotlap ma in gare è un bordello!

Link to comment
Share on other sites

Il rinnovo automatico è attivato alla creazione dell'abbonamento e normalmente viene rinnovato in base al tipo di mensilità acquisita (se apri l'abbonamento x 1 mese il rinnovo automatico scatta x un mese e così via) ^_^ ...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho tolto la postepay come metodo di pagamento, dovrebbe bastare per evitare altri "rapimenti"? inoltre ho chiesto un rimborso ma non mi hanno ancora risposto, cosa dovrei fare per riavere i 26 indietro? 

Link to comment
Share on other sites

Se hai cancellato la postepay e su iRacing non è ricordata nessun'altra carta dovresti essere OK.

Fai comunque prima a loggare un attimino ed assicurarti di togliere il visto, vedi immagine.

 

8148778.png

L'auto-billing è una pratica diffusissima presso tutti i servizi ad abbonamento, sfrutta un sistema un po' sporco ma tantè, a differenza di altri servizi fatti in maniera ancora più sporca, in iRacing è visibilmente facile cancellarla.

 

PS: se non ricordo male, alla creazione dell'abbonamento (o primo addebito) iRacing ha un sistema di avviso sulla pratica dell'auto-billig, probabilmente non ci hai fatto troppo caso come capitato ai più (me compreso).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.