rFactor 2 Build 590 - Update 22 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 590 - Update 22


VELOCIPEDE

Recommended Posts

p.s.

qualcuno ipotizzava sempre sul forum degli isi

che lo stuttering dipenda dal fatto che le nuove schede video mal digeriscono le dx9 essendo state create per lavorare con le dx11.....io la ritengo una cosa plausibile ........

anche secondo me visto che per farlo girare piu liscio devo aumentare i detagli, e forzare supercampionamento nella mia ATI, cosa che negli altri sim invece fa effretto contrario

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    8

  • 2slow4u

    4

  • Niksounds

    4

  • Cosm1

    2

una cosa che ho notato che le piste si caricano più velocemente con tutti i dettagli al max anzichè con meno dettagli cosa che mi rimane alquanto perplesso.......

Link to comment
Share on other sites

 

qui 5850hd.. vecchio ferro glorioso.

Con questa build si e' alleggerito (forse anche perche' ho installato i drivers "mantello") e ho migliorato sulle riflessioni.

Sta maturando finalmente?  si dice.. pian piano... ahah

Direi proprio di no visto che i mantle funzionano solo per giochi predisposti ad usarli ed inoltre credo siano "visti" solo dalla serie 7700 in su, ovveroi quelle schede denominate "next gen core" o qualcosa del genere.

 

Extreme

 

beh allora si e' alleggerito e basta =)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avevo qualche problemino ed ho risolto così :

disinstallato tutto il gioco, riavviato la macchina (PC), installato nuovamente la Build 590, deframmentato partizione dove è installato il gioco  .... ed ora tutto gira benissimo, zero problemi . :thumbsup:

ps) l'unica nota dolente è ancora l'FFB, così com'è non mi trovo molto bene.
 

Link to comment
Share on other sites

domanda da ignorante... ma nelle dx11 non sono comprese anche tutte le precedenti?

Link to comment
Share on other sites

domanda da ignorante... ma nelle dx11 non sono comprese anche tutte le precedenti?

 

Non e' un discorso di disponibilita' di vecchie dX, e' una questione di ottimizzazione.

Puo' capitare che sia l'hardware che i driver, siano ottimizzati per lavorare al meglio con le dX piu' recenti, e non rendano abbastanza bene con dX "obsolete".

Non so se sia questo il caso, ma in passato l'ho sperimentrato a mie spese, quando aggiornando la scheda grafica, mi sono ritrovato con prestazioni pietose nei giochi dX7...la nuova scheda video era "n" volte piu' potente della vecchia, ma con quelle dX era un chiodo.

Link to comment
Share on other sites

pero' un po' e' pazzesco...

 

Praticamente ero al 100% sul mod EGT da mesi, con il loro ffb sento la strada, sento le ruote cosa fanno e le loro trazioni.. sento i trasferimenti di carico.. li riesco a correggere grazie alle informazioni progressive...

sento le trazioni dei cordoli in ogni poligono di cui sono composti a momenti...

 

poi

 

dopo MESI di EGT questa sera riprovo la corvette ufficiale ISI

 

E con il suo FFB non so piu' cosa sto facendo...  ffb balordo e con 1/3 delle info che ricevo dall' EGT

Cio' mi fa pensare che "non sara'" un problema prima o poi..

 

ma qui siamo sul "poi" da anni...

 

pazientiamo?  ahah

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

Beh c'è poco da dire sia il mod Dtm che Egt sono davvero ben fatti.....purtroppo è sempre stato così dal Rf1 gli Isi ti danno un sim open source dev ma poi devono esere le terze parti a saper sviluppare e creare mod ed questi ultimi hanno pensato bene di cominciare a farsi pagare ........comunque la speranza è l'ultima a morire :-) .Comunque è anche una questione di setup per la corvette degli isi se metti aposto i vari parametri la si sente molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho provato la nuova build, in particolae la mod Megane, che dire molto bello, il FFB dopo un po'di giri comincia ad essere godibile (non come AC ma comunque) il multy è stratosferico, sembra di giocare con l'AI.

Invece non riesco a settare bene il triplo monitor, ho impostato multimonitor ma come si possono regolare i monitor esterni?

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho provato la nuova build, in particolae la mod Megane, che dire molto bello, il FFB dopo un po'di giri comincia ad essere godibile (non come AC ma comunque) il multy è stratosferico, sembra di giocare con l'AI.

Invece non riesco a settare bene il triplo monitor, ho impostato multimonitor ma come si possono regolare i monitor esterni?

non si può purtroppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.