netkar pro: assetto FTarget - Page 2 - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar pro: assetto FTarget


sony.vaio65

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sony.vaio65

    10

  • wildsurfer

    3

  • BoNI

    2

  • foyol

    2

cmq mi sorge il dubbio che qualche macchina va' piu forte delle altre.ma non per l'assetto che uno ha fatto, ma secondo me c'e qualcosa che non va' nel gioco stesso.se nn ricordo male qualcuno lo ha scritto anche qui in questo forum.boooooooo

Link to comment
Share on other sites

cmq mi sorge il dubbio che qualche macchina va' piu forte delle altre.ma non per l'assetto che uno ha fatto, ma secondo me c'e qualcosa che non va' nel gioco stesso.se nn ricordo male qualcuno lo ha scritto anche qui in questo forum.boooooooo

Lo scrissi io: con l'aggiornamento di netkar dalla 1.3 beta alla 1.3 final, i file delle auto erano stati aggiornati, e le nuove auto erano leggermente più lente.

Poteva succedere, anche involontariamente (a seguito di aggiornamento del solo simulatore), di avere i vecchi file delle auto con la nuova versione di netKar Pro, e questo dava grossi vantaggi in accelerazione e velocità di punta, a scapito di un po' di guidabilità e tenuta. Le auto interessate erano soprattutto i formulini (differenze anche di 15 - 20 km/h). Con l'ultimo aggiornamento (la versione attuale, 1.3.0.1727) è stato introdotto un check che individua eventuali differenze fra i file dell'utente e quelli ufficiali, quindi se hai l'ultima versione di netKar Pro, escludo che altre auto vadano di più per ragioni "strane".

Ovviamente fregare sarà sempre possibile, anche se per come la vedo io, se quelli che fregano spendessero lo stesso tempo a migliorarsi alla guida, avremmo gare molto più interessanti, e meno sfigati :)

Link to comment
Share on other sites

grazie -boNI dell'informazione.li ho provati la macchina va molto meglio e' piu stabile e si guida meglio.pero' secondo me c'e' qualche macchina che va' piu forte delle altre,l'ho visto dalla camera car di una di queste.premetto che io non saro' all'altezza di altri per guidare,sara' anche che non ho lo sterzo,ma la senzazione e' quella.se come gioco di simulazione di una macchina da corsa e' fatto bene.per me a qualche lacuna nel gioco online riguardo appunto la disparita' di velocita' tra le macchine.

Link to comment
Share on other sites

di niente.. ;)

cmq occhio che i camera car ingannano.. come dice kunos basta uscire meglio da una curva, avere rapporti al cambio un pò diversi, ecc... e non è difficileche qualcuno ti passi con estrema facilità...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.