Jump to content

piastra cuscinetto g 27


Zz3nn4rm4nd027

Recommended Posts

Salve a tutti, cerco chi mi puo' aiutare con la piastra in alluminio del cuscinetto in alluminio.

Perche' ulltimamente mi fa un po di gioco e credo sia un po crepata.

Se  c'e' qualcunoi che mi puo' aiutare , potrebbe dirmi quanto verrebbe a costare?

Grazie .

Sinceramente Simone

 

Link to comment
Share on other sites

nuova credo intorno a  100\110 euro.

è salita di prezzo ...per ragioni di produzione ...all' inizio potevano stare bassi per merito del numero richiesto.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

nuova credo intorno a  100\110 euro.

è salita di prezzo ...per ragioni di produzione ...all' inizio potevano stare bassi per merito del numero richiesto.

 

Interesserebbe anche a me, è da un pezzo che la cerco. Mi era stato detto che la produzione era ferma e che nell'eventualità di un congruo numero di richieste sarebbe stato prodotto un nuovo stock di pezzi e sarei stato avvertito!

Adesso, leggendo la tua risposta intuisco che forse è possibile ordinarla anche se ad un prezzo maggiorato... Mi potresti far sapere?

P.S.: la piastra dovrebbe essere questa quì sotto, giusto?

 

eada67486840521.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, si purtroppo è così e ve lo riconfermo qui; i pezzi sono terminati e per poterlo vendere al prezzo solito di 105€ spedito, ne dovremmo fare almeno 20, col rischio ad oggi di non venderli tutti vista la scarsa richiesta.

Mi spiace perché capisco il disagio e la mia iniziativa di vendere il ricambio non era stata fatta per guadagnare, ma per offrire agli utenti una valida soluzione al classico problema che hanno i g25/27.

Se ci saranno novità non esiterò a pubblicarlo sul forum!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.