Casco in visuale cockpit - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Casco in visuale cockpit


Uff

Recommended Posts

Arriva direttamente da RSC un piccolo pacchetto che permette di rimuovere il casco nella visuale cockpit.

Trovate il tutto qui DisableHelmetView.rar

Estrate il file in Steam\SteamApps\vostronome\race 07

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    3

  • aga04 aka Gufo_Tave

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • RickyS

    2

Visto che stiamo in tema, anche a voi capita che il FOV o l'altezza del sedile a quasi ogni ricarica del gioco si sposti? come si fa a bloccare le impostazioni in modo che siano sempre quelle?, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest AndyS2k

ma poi sti file devo inserirli in una crtella game che creo dentro steam etc etc? perche prima con la versione offline le cartelle rano diverse....ora mi ha messo tutto dentro steam e la cartella game non esisteva neanche....l'ho creata io decompattando il file...e' giusto?

Link to comment
Share on other sites

Giusto. Con Steam devi creare tu le cartelle Gamedata e Teams...

Tuttavia volevo chiedere: con il file di aumento di visibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

secondo me basta che metti di volta in volta il file giusto as econda che tu volgia il casco completo, piu' aperto o tolto. Dovrebbe essere cosi'. hai provato a togliere tutto e a rimettere solo quello che ti interessa amgari riscaricandolo per essere certo che sia quello che vuoi tu?

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

allora io posso dirti questo. L'altro ieri sera ho copiato il file per avere visuale piu' ampia con casco togliendo quello senza casco. Poi sono andato a dormire e il giorno seguente dimenticatomi completamente il cambio del file ho "startato" race07. Al momento dell'ingresso sulla pista mi dava sempre errore, entrava un a volta su 10...minidump su minidump. Ho provato tutto, cambiato dirver scheda video, modificato bios voltaggio procio...non spaevo piu' che fare. stavo per reinstallare e mi e' venuto in mente serata prima. Tolgo file, metto file senza casco completamente e ora entro sempre che e' un piacere. io credo che quella visuale (casco a meta') abbia dei problemi o comunque possa magari causarne con alcune schede video o configurazioni. il perche' non lo so ma per me e' cosi....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.