Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Our target was to make ultra high-end pedals with features nobody else can offer and with the most advanced technology on the market. At the same time we wanted to keep the price low and affordable.

 

Questa è da premiare...(Fanatec)...come frase del mese... :doh:

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

Dai Mattia, sempre riferito alle periferiche commerciali di questo livello, se paragoniamo quel prodotto alla TH o Logy ecc ci sta!

Link to comment
Share on other sites

Dai Mattia, sempre riferito alle periferiche commerciali di questo livello, se paragoniamo quel prodotto alla TH o Logy ecc ci sta!

 

 

il messaggio in realtà era inizialmente più articolato e riportava una serie di esempi e "sparate" del CEO Fanatec dove, invece di ammettere di aver "sbagliato" (o di aver riscontrato qualsivoglia difetto di produzione anche solo in qualche lotto, o di proporre eventuali soluzioni al problema) se l'è sempre tirata all'infinito...quasi come Apple...

 

"Il prodotto si rompe o non funziona bene?...siete voi che non lo sapete maneggiare"...

 

 

Questa era la cosa divertente...vederli peccare di superbia sperando di riuscire a convincere ancora qualcuno (e ci riusciranno...così come Apple...)...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io trovo il tutto interessante.

Sulla mia V2 ho dovuto acquistare a parte qualche molla più rigida, soprattutto per il pedale del gas che era troppo leggerino.

Sarei curioso di provare con una molla ulteriormente più dura abbinata alla resistenza idraulica di un damper kit.

 

Biancazzurro,

ma preordinandola bisogna mollare il cash subito o al momento dell'effettiva spedizione?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mollare subito cash. Magari con paypal ma subito.

intanto ho ricevuto mail di conferma che ricevero' una v3 e non una v2

Link to comment
Share on other sites

No beh non ho dubbi sull'effettiva riuscita del preorder, anzi. Le esperienze che ho avuto con fanatec non posso che descriverle come super positive, fortunatamente.

Ma a due mesi dal rilascio sono restio a buttar li gli eurini :P

però sto pensando serissimamente di vender la mia V2 comprata nuova fiammante 12 mesi fa e passare a questa V3 appena disponibile!

Link to comment
Share on other sites

La Fanatec ha appena inserito nel suo shop online la nuova pedaliera ClubSport Pedals V3: è possibile quindi effettuare il pre ordine del prodotto, al prezzo di 359.95€, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. La pedaliera sarà però disponibile solo a partire da settembre prossimo. Sulla pagina dello shop sono state pubblicate anche le caratteristiche complete dell'hardware. Inoltre è disponibile per il pre ordine a 79.95€ anche il damper kit, che fornisce al freno un feeling di tipo idraulico.



This post has been promoted to an article

post-2-0-95831700-1434624020_thumb.png

post-2-0-49317400-1434624029_thumb.png

post-2-0-87203000-1434624030_thumb.jpg

post-2-0-05476200-1434624032_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

in pratica il damper kit altro non è che una molla a gas con regolazione del passaggio dell'olio (vedi installazione anche sull'acceleratore)

 

Sono curioso di sapere cos'hanno installato stavolta dietro al perno di acciaio (stavolta ingrossato) per ricreare un feeling "realistico"... Se hanno mantenuto lo stesso elastomero della V2 (magari più grosso) con annessa molla o cosa... :rolleyes2:

 

Riguardando poi il video si capisce che gli unici "optional" sono i Damper kit  e che invece le pedaline a mezza luna e relativi distanziali sono COMPRESI.

Considerando il prezzo finale di quasi 400 euro di hardware tutto sommato mi sembra abbastanza completa...

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.