Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 7 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Uff

Recommended Posts

Mattia te che hai occhio lungo ma il display del volante formula funzionerà davvero? non penso che sarà solo scena...dato che in tutti i video mostrati è sempre spento , anche se mi sembra che sia provato su PS3 e forse funzionano solo su pc....., però l'ideale era farlo fungere anche su consolle

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Concordo in toto, ma...

"smontare" il volante, equivale a svitare 2 viti e a scollegare 2 cavetti (l'ha fatto vedere anche Thomas in un video).

Da quanto ricordo poi, diceva che ci sarebbero stati volanti ANCHE per il CSR-E, ma più limitati come scelta, se paragonati al CSW.

questo non lo sapevo, e non posso che essere contento!!!!

aspetterò news dalla casa madre a questo punto, poi, se mi dovesse scattare la scintilla del cambio di volante, se avessi dei problemi, chiederò aiuto a te, visto che sei ben preparato!!! :shifty:

Edited by zolillo
Link to comment
Share on other sites

non è che sono ben preparato, è che passo più tempo a leggere, disegnare...etc etc... :shifty: che a "giocare", quindi, almeno per quanto riguarda news etc parto "avvantaggiato" ehehehehe ;)

Sul funzionamento del display F1 proprio non saprei.

Dubito anche io che sarà solamente estetico.

Vi faccio notare che il volante GT monta lo stesso numero di led (o almeno, lo stesso sistema di indicatore marcia e led di stato) che è montato nel volante F1.

Dubito che siano solo estetici...ma pensate che il G27 aveva i led che funzionavano su GT5... Non so quali sim supporteranno questi indicatori, ma come per rFactor et similia credo sarà solo una questione di firmware o di plugin :whistle:

Link to comment
Share on other sites

esatto.....

scaled.php?server=28&filename=70774155.jpg&res=landing

quindi i led saranno per gearshift indicator e il display sotto indicatore di marcia..., giusto? classico..

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

quindi i led saranno per gearshift indicator e il display sotto indicatore di marcia..., giusto? classico..

Più probabile che il display sia multifunzione, tipo velocità/marcia/rpm con la possibilità di scegliere quale parametro visualizzare, o male che vada solo velocità, altrimenti perchè usare un display a 3 cifre?

Link to comment
Share on other sites

il display funziona e dovrebbe essere multifunzione..... l'ho visto funzionare su una foto (purtroppo niente video, quindi non l'ho visto in dinamica, però i led erano accesi) di Asetto corsa!! ;)

Fonte:

è visualizzato il numero 380, dubito che sia la velocità, e di sicuro mancheranno plugin o firmware adatti, però sembrerebbe che funzioni ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Io spero solo che con qualche lavoretto di tornio ci si possa mettere lo sgancio MOMO così ci piazzo il mio GP2. ;)

- GP2???... se è quello che penso...parliamone... :shifty:

- possibilità di modding... se è come penso si monterà l'hardware creato per il CSR-E, quindi... :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.