Informazioni utili: settaggi in-game e simili - Page 2 - F1 2011 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Informazioni utili: settaggi in-game e simili


Uff

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    9

  • gecervi

    5

  • CVilla

    5

  • albim75

    3

Top Posters In This Topic

che palle! scusa il francesismo...............quindi ti ricordi come era la procedura per salvare il replay? e poi vederselo off-line.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se forse non è il posto giusto, ma nessuno ha avuto roblemi con l'exe? Spiego: il mio antivirus si incazza come una iena e mi dice ogni volta che è un trojan horse, togliendomelo dalla cartella...ridicolo o proccupante? L'antivirus, per la cronaca è Avira.

:sad:

Edited by CVilla
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se forse non è il posto giusto, ma nessuno ha avuto roblemi con l'exe? Spiego: il mio antivirus si incazza come una iena e mi dice ogni volta che è un trojan horse, togliendomelo dalla cartella...ridicolo o proccupante? L'antivirus, per la cronaca è Avira.

Idem qui, l'ho segnalato infatti qualche giorno fa sul forum Codemasters: sia durante l'installazione che ad ogni avvio del pc devo settare "Ignora sempre" in quanto mi trova l'exe come Trojan. Spero che con il rilascio ufficiale del gioco in tutto il mondo ci mettano una pezza: mi era già capitato in passato con un altro titolo e ho risolto con un aggiornamento dell'antivirus.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Uff, per la risposta...meno male che non sono il solo...ho riacceso il pc adesso e speravo che non avrebbe più fatto capricci e invece...nonostante abbia aggiornato l'antivirus, bisogna dargli di nuovo l'"ignora sempre"...farò un salto qui per sapere le novità! grazie!

Edited by CVilla
Link to comment
Share on other sites

A me netkar-pro mi segnala come virus F12011...

:asd:

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.