F1 round 18 GP Brasile - Page 3 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 round 18 GP Brasile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest dodosoft

Come puoi ben vedere, la coerenza c'e stata perche il regolamente e' unico e non interpretabile, come credono alcuni.

Mah...

qui si sarebbero dovute assegnare un bel po' di penalit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    12

  • VELOCIPEDE

    6

  • emifisa

    4

  • davide69

    2

Guest RedPassion

Certo che poi quando parla EIZO, all'ora l'obiettività e pari a un ago nel pagliaio: quasi impossibile da trovare.

Detto questo, da tifoso ferrari, non mi sta simpatico Alonso, per alcune ovvie ragioni, ma da 7-8 gare a questa parte mi sembra ina ssoluto il pilota più forte del circus, così come ieri hovisto veramente come deve lottare un campione, anche e soprattutto con un mezzo inferiore.

Se poi quelli della redbull hanno fatto figure da "cioccolatai", eliminandosi a vicenda, e fregandosene del campionato piloti, non è che Alonso può decurtarsi dei punti perchè se vince non sarebbe giusto, beh come dice Mourinho (non sono interista) "non è problema mio".

Ognuno fa il suo campionato, Alonso ha ancora più punti di tutti e si va verso l'ultima gara...

Poi tutto il resto sono dei "se", "ma" etc.....

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

Mi trovo d'accordo su una cosa: l'ipocrisia Ferrari.

Come dice Eizo è indubbio pensare che se ad Abu Dhabi dovessero esserci "ordini di scuderia" in casa RedBull, la Ferrari pur scottata dalla stessa colpa, troverebbe il modo di lamentarsi, non platealmente, ma si farebbe sentire in qualche modo... E' nel loro DNA guardare le colpe altrui senza riconoscere le proprie.

Penso però che Domenicali sia una persona in gamba e personalmente lo preferisco a Todt, soltanto che purtroppo è una vittima ed un portavoce di tutto il sistema Ferrari, un sistema a senso unico, mai cambiato dagli anni '50 ad oggi: prima il mezzo (o squadra) poi i piloti. Punto. Se poi questi ultimi tengono il muso, "la porta di uscita è quella" gli verrebbe detto. Inutile quindi dire che farebbero (e hanno fatto) di tutto per aggirare la regola dei divieti di ordini di scuderia a rischio della loro reputazione (Austria 2002?).

Dire poi che lo fanno tutte le squadre, equivale a non dire niente.

Riguardo ad Alonso, non sono d'accordo con chi dice che il suo **** prevale su tutto il pacchetto Ferrari (detto così fa un po' ridere :asd: )... Bisogna sempre girare la frittata e pensare invece che tutti gli errori di Alonso quest'anno, sono stati un regalo per le RedBull.

Quest'anno ci sono stati tanti campioni-pasticcioni è non vuol essere un dispregiativo, ma soltanto la realtà dei fatti. Questo ha regalato molto equilbrio e spettacolo, ma anche molti "se" e molti "ma".

Di sicuro il campione del mondo 2010, sarà colui che pur avendo fatto molti errori durante la stagione, ha saputo "rialzarsi" con più forza. Il merito non sarebbe intaccato.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Come puoi ben vedere, la coerenza c'e stata perche il regolamente e' unico e non interpretabile, come credono alcuni.

Mah...

qui si sarebbero dovute assegnare un bel po' di penalit

Link to comment
Share on other sites

...Preparazione atletica meticolosa, attitudine mentale votata al raggiungimento della massima concentrazione e un certosino dosaggio tra l

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto davide69 e tarros e aggiungo: che campionato sarebbe stato quest'anno se Hamilton e Kubica avessero avuto una RedBull a testa? :dribble:

Spezzando una lancia a favore di Hamilton: penso che tanti appassionati di Formula 1 non sono pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.