DrivingItalia.NET intervista Marco Massarutto (Kunos Simulazioni) - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET intervista Marco Massarutto (Kunos Simulazioni)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ormai è l'unico sim che aspetto (con la bava alla bocca) e per ingannare l'attesa c'è solo netkar!!

Vi stimo ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Spero sia un'altra pietra miliare nel mondo dei SIM e farà parte dei titoli che gioco, insieme ad Live for Speed, NetKar Pro, rFactor, rFactor 2, Gt Legend, etc.

Personalmente non mi piace vantare un titolo disprezzandone un altro, ognuno dei SIM usciti fino ad adesso hanno permesso a questo mondo di crescere e aiutato gli sviluppatori a migliorarsi guardando anche in casa d'altri.

Link to comment
Share on other sites

Molte grazie per l'intervista!!! Molto interessante!!!

Speriamo in bene per il futuro di questo simulatore e vi auguro un buonissimo lavoro

grazie ancora a tutti voi!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi son permesso, citando ovviamente la fonte, di postare l'articolo interessantissimo sul mio umilissimo sito.

La scelta che avete intrapreso merita il totale supporto da parte nostra ^_^ Avanti così :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Seguo da anni il forum, ho corso con auto vere e con simulatori!

STEFANO a livello mondiale, per me ma solo per umiltà, non ha rivali e che DIO lo benedica per una mente che non ha eguali

non ci sono altri simulatori ve lo garantisco ci sono giochi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.