solo 13 tempi ricevuti !!??? - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

solo 13 tempi ricevuti !!???


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io l'ho mandata oggi, poco prima della scadenza XD

Ok quindi basta che lotto per non arrivare ultimo e si va a milano ahahahah

Ritornando seri:

Ed ora che si fa??

Link to comment

Grazie! Senza il cambio ad H ho fatto 39.0... molto probabilmente con allenamento scendevo sul 38 anche alzando il piede per le cambiate. Per quello che ne so io, che non e' molto, ho letto qui nel forum, la cambiata senza togliere gas si fa solo col cambio ad H.. e' un bug che mi pare prima non ci fosse. Ma forse sbaglio, la mia esperienza su nKPro e' quasi nulla.

Per quanto riguarda la tua ipotesi, Roberto, mi pare plausibile.

Link to comment

forse è stato dovuto al fatto che a parecchi (tipo me) è sfuggita questa notizia sul sito..... purtroppo non ho guardato abbastanza bene ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ormai sono in ritardo di un giorno... :(

sono veramente triste perchè forse un posto tra i 12 riuscivo a strapparlo dato che la ks2 mi piace abbastanza...... l'unica cosa su cui hoo dubbi è come verranno gestiti i vari contatti dovuti al lag del netcode, ma questo è un altro discorso.... in ogni caso se è possibile aggiungersi ancora fatemi pure un fischio :(

Edited by Go!tta
Link to comment

mandami il tempo al volo e registrati su ESL

Veramente Grazie Nicola. Ti ho spedito il tempo via e-mail e su esl sono registrato con l'account Gotta, ma purtroppo non riesco a registrarmi sul concorso perch

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.