Game Stock Car Extreme (update 1.15) - Page 2 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Game Stock Car Extreme (update 1.15)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Allora non resta che attendere,Rfactor 2 non mi sembra proprio all'altezza per ora e poi igli FPS sono molto bassi,Assetto corsa è ancora troppo beta e senza multiplayer non è molto divertente (parlo per mia opinione).

 

Se GSC migliora parecchie cose e ,da quello che ho sentito,la fisica è migliore di rfactor con conversioni dal titolo ISI si può fare un bel lavoro.

 

Anche se costasse 10 euro in più per me non è un problema visto che compro pochi giochi e solo di auto.

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa riguardante il "nuovo" Game Stock Car Extreme (in offerta scontata fino a questa sera), il team Reiza ci mostra oggi i primi screens di anteprima di due delle nuove vetture in arrivo: si tratta della Formula Extreme e della Formula Vee Brazil. La prima è in pratica una modernissima monoposto di Formula 1, mentre la seconda ricorda la gloriosa Formula Junior Monza.



This post has been promoted to an article

This post has been promoted to an article

post-2-0-56157500-1396620101_thumb.jpg

post-2-0-50145600-1396620125_thumb.jpg

post-2-0-99292200-1396620132_thumb.jpg

post-2-0-76475400-1396620153_thumb.jpg

post-2-0-51131000-1396620231_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ai Reiza, stanno sfruutando al meglio tutte le potenzialità di rFactor includendo in maniera ufficiale alcune funzionalità che su rFactor sono disponibili solo attraverso plugins esterni. A quanto sembra nelle prossime release includeranno anche il meteo variabile e sono già presenti categorie svariate per organizzarci campionati.

 

Insomma, direi che in attesa dell'evoluzione dei sim di nuovissima generazione, con pochi € è il miglior candidato per l'online racing presente.

 

Ultimo elogio ancora va a fisica e feedback, qualcosa di mai provato su rF, a meno di lunghissimi smanettamenti e fisiche quasi mai viste.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Preso oggi.

Che dire ... non sembra nemmeno derivato da rF.

Grande fisica, grande sound, belle le categorie ma soprattutto la stock è fantastica.

E c'è un bel multy col quale ci potremmo divertire parecchio.

 

Bravi Reiza! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ,lo preso anche io da un po,mi sta facendo divertire parecchio... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.