Build 382 - Update 20 - Page 6 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

evitiamo di ripetere sempre le stesse cose: non solo non serve a nulla, ma genera inutili polemiche;

se rF2 non piace basta non giocarlo

beh io spero che un giorno riescono ad venirne a capo

 

 

rilasciata la 493 unstable build...

ma quando la rilasceranno una nuova versione stable ?perchè facendo un giro sul forum ufficiali di Isi sembra che tutte unstable build provate siano con numerosi bug .......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    17

  • Lu ManiaK

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • Led566

    5

"FA quel che può. quel che non può non fa."

 

A parte le citazioni di moda finora le release ufficiali hanno tardato al massimo una settimana rispetto alle unstable.

Link to comment
Share on other sites

beh visto come si stanno lamentando sul forum ufficiale di questa nuova build potevano anche aspettare le canoniche due settimane

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

il più grosso problema è sicuramente il fatto che a volte entri nelle sessioni multiplayer,a volte no che sicuramente richiede un hotfix entro la settimana.

Per il resto ho avuto un miglioramento minimo dei FPS ma non avevo problemi da quel punto di vista.

Il nuovo HDR è tutta un'altra cosa, bel miglioramento come finalemtne ho le ombre delle macchine distanti !!!!

direi soddisfatto ma lo sarei molto di più quando sistemereanno il problema del logging in un server :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.