Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - Page 4 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari


maurovr

Recommended Posts

Andrea io penso che nicola trivillino si debba fare un esame di coscenza su di tè :closed: senti non andare in gire nei forum a dir cagate ok! :no: :no:

Impara a riconoscere almeno i tuoi lavori prima di aprire bocca. Se hai problemi usa i PM, fai una figura più bella di quella già mesta che hai rimediato lasciando a piedi Mauro di punto in bianco senza nemmeno avvisarlo.

Caso chiuso anche per me, non meriti altre risposte. E rileggiti il regolamento, male non ti fa: solo perchè realizzi qualche texture, questo non ti autorizza ad andare in giro a screditare il lavoro altrui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maurovr

    26

  • wildsurfer

    21

  • Uff

    13

  • VELOCIPEDE

    12

Ieri ero in servizio sia al muretto box per la gara nitrodrag e alle acque per il drifting.

ogni volta che mi sposto per le postazioni ho l'occasione di girare per la pista con l'auto :!!: , devo ammettere che

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Certo che poter fotografare il luogo o la macchina nel minimo dettaglio con un ottima reflex digitale per poi farsi le texture e' veramente il sacro gral del lavoro di qualit

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.