rFactor 2 Build 590 - Update 22 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 590 - Update 22


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma spero che prima o poi esca qualche plugin o roba simile per un ffb alternativo per rf2, l'attuale non riesco proprio a digerirlo (e anche provando a modificare dal file ini il feeling rimane sempre lo stesso, maledetto real feel!), finisco per guidarle tutte allo stesso modo praticamente, panoz inclusa

In effetti il ffb di rf2 risulta indigeribile anche a me.

La nuova Panoz non sarebbe neanche malvagia, ma con sto ffb mi ritrovo a guidare come di notte a fari spenti...bah!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    8

  • 2slow4u

    4

  • Niksounds

    4

  • Cosm1

    2

almeno quelli si con i nuovi driver nvidia comunque le cose migliorano anche gli fps e lo stuttering accusato con questa nuova build

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

qui 5850hd.. vecchio ferro glorioso.

Con questa build si e' alleggerito (forse anche perche' ho installato i drivers "mantello") e ho migliorato sulle riflessioni.

Sta maturando finalmente?  si dice.. pian piano... ahah

Direi proprio di no visto che i mantle funzionano solo per giochi predisposti ad usarli ed inoltre credo siano "visti" solo dalla serie 7700 in su, ovveroi quelle schede denominate "next gen core" o qualcosa del genere.

 

Extreme

Link to comment
Share on other sites

Sul forum ufficiale sti stano a lamentare particamente tutti di questa build purtroppo come detto già tempo fa questo sim è come una bagnarola con tanti buchi metti una pezza da una parte e comincia a scorrerere da un'altra parte .....

Link to comment
Share on other sites

Era da un pezzo che non avviavo rf2, ma adesso che l'ho updatato, ho l'impressione che i tempi di caricamento delle piste sia aumentato.

Con Silverstone in particolare, ci mette una vita...sono io che lo ricordavo migliore sotto questo aspetto o e' proprio peggiorato?

Link to comment
Share on other sites

Era da un pezzo che non avviavo rf2, ma adesso che l'ho updatato, ho l'impressione che i tempi di caricamento delle piste sia aumentato.

Con Silverstone in particolare, ci mette una vita...sono io che lo ricordavo migliore sotto questo aspetto o e' proprio peggiorato?

se è da tanto tempo che non lo usi allora si, purtroppo la situazione non migliorerà come confermato dagli ISI, ma come ogni cosa, mai perdere la speranza :angel:

Link to comment
Share on other sites

se è da tanto tempo che non lo usi allora si, purtroppo la situazione non migliorerà come confermato dagli ISI, ma come ogni cosa, mai perdere la speranza :angel:

Boh, la mia sensazione e' che i tempi di caricamento si siano allungati rispetto alla precedente build.

E lo stuttering, a piu' di due anni di distanza, continua a scassare i maroni! :angry:

Link to comment
Share on other sites

il problema dello stuttering purtroppo è peggiorato ancora con questa build basta dare uno sguardo a tutti quelli che si lamentono nel therad ufficiale della 590.Per i tempi di caricamento purtroppo c'è poco da fare dipende proprio da Rf2 e non ci sono possibili soluzioni.......lo stuttering è anche dovuto alle ai che si mangiano il processore per tutta la mole di dati che devono calcolare .........

 

p.s.

qualcuno ipotizzava sempre sul forum degli isi

che lo stuttering dipenda dal fatto che le nuove schede video mal digeriscono le dx9 essendo state create per lavorare con le dx11.....io la ritengo una cosa plausibile ........

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.