[X360, PS3, PC] Superbike Generations - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360, PS3, PC] Superbike Generations


Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sven

    11

  • Felix72

    6

  • ALEale

    6

  • skerp

    4

Top Posters In This Topic

OK i primi video si iniziano a vedere :thumbsup: ...fra poco ci sara' la solita recensione di Fabrizio che dice che e' una super mega simulazione :jump: e poi saremo di nuovo punto a capo per l'anno prossimo!!!

Vabbe' come al solito staro' a guardare i vostri commenti,dal momento che il gioco nn lo comprero' di sicuro appena uscito,ma aspettero' che con 5-6 euro esca con qualche rivista,come del resto ho fatto in tutti questi anni ;)

Link to comment
Share on other sites

Sembra che la rapidità nei cambi di direzione sia decisamente migliorata. Stendiamo un velo pietoso sulla realizzazione della pista, invece.

Link to comment
Share on other sites

La pista è davvero pietosa..... variante alta che non ci prendi in nulla, dislivelli pressochè inesistenti..... Davvero pessima. Per il resto si fa fatica a giudicare correttamente.

Link to comment
Share on other sites

ma perché deve prendere il limitatore a ogni marcia?! mi fa troppo innervosire! :angry2:

per il resto non so che dire! anche l'on board è moooooolto brutto!

staremo a vedere anzi sarà da provare prima di dare un giudizio finale

Link to comment
Share on other sites

...che bei ricordi GP 500! Era il lontano 1998.

Un signor gioco! Cari Milestone, contattate i programmatori della ex Melbourne House...

Fa più effetto per le reazioni della moto, un video onboard di GP500 pixelloso dell'era glaciale, che questo qui nuovo di pacca...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco...

mi sembra perfino peggio deglia altri:

1. la moto sembra che vada a velocità curvatura già a 200

2. l'anteriore non si muove di un millimetro sembra su di un binario (sbacchetta e s'impenna la mia che di cavalli ne ha la metà), possibile che non vi sia il minimo squotimento qui? mai neanche uno? soprattutto in accelerazione

3. in frenata vi è un evidente problema di chattering :) perchè deve saltellare?

4. la visuale ha un POV ed un FOV non credibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.