Formula 1 1979 by Arnao v0.42 - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

non mi dispiace per niente, molto naturale da guidare.. l'ho provata a jarama, e in quei curvoni era davvero bello farla scorrere.. magari i freni sono un po da rivedere, perche sembra impossibile bloccare..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    10

  • Lu ManiaK

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • baronesbc

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

UPDATE

So as said before:
Before Install, You have to desinstall with Modmanager or delete by hand all older release (0.1c rfmod or multiRFCMP or rfcmp).!!!

In MOD manager uncheck show MODS only.
Desinstall all GP79 related (GP79_CAR, GP79_SOUND, GP79_TALENT)

By HAnd
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/rfm > Delete MAS GP79_XXXX.MAS
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Vehicule/GP79_CAR >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Sounds/GP79_SOUND >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Talent/GP79_TALENT >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Manifest/ > delete GP79_XXXXX.mft


Now copy The 3 files bellow in your package folder:

GP79_TALENTv0.1.rfcmp
GP79_SOUNDv0.1.rfcmp
GP79_CAR_ALPHA_0.1F_DEBBUG.rfcmp: If you already have downloaded this one with first link(other post) you have to redowload it. It's not the same files.

Launch MODMANAGER -> uncheck"show Mod Only"
Install GP79_CAR + GP79_Sound + GP79_Talent...

Link to comment
Share on other sites

sto provando, scorre benissimo l'auto ed è molto naturale, pero in frenata sembra molto piu semplice rispetto alla versione di rfactor e di gtr2, forse troppo.. il ffb invece mi sembra un po vuoto al centro, ma non è male..

Link to comment
Share on other sites

Cavolo se ci hanno lavorato...

Le auto adesso sono una figata. Riesco a "sentire" anche quello che credo sia l'effetto suolo delle minigonne in stile rF1...e pare schifosamente bello. Ciaociao traiettoria ideale. Ho fatto un sorpasso in offline contro un'auto "moderna" a ruote scoperte (non ricordo cos'era ma prestazionalmente ero sugli stessi tempi) e quando gli ho ciucciato un pò di scia e all'ultimo, per prova, ho abbandonato la traiettoria ideale per la parte esterna pensando che andavo sicuramente fuori...invece ho dovuto addirittura parzializzare la sterzata...sublime.

Sulla frenata mi sento pienamente daccordo con il Barone. Sembra relativamente facile buttare l'auto in staccata. Scalate brutali a parte, non c'è possibilità di fare "casini" se c'è un minimo di pista gommata. Ci si aspetterebbe, forse, ma potrebbe essere solo gusto personale, che l'auto ci si scomponi un pochino (ma veramente poco di più) se si tira in modo standard una staccata.

Per quanto il ffb al centro temo che sia colpa delle nostre periferiche (G25 e G27). :( Sarebbe bello sapere se il problema viene riscontrato o meno da chi ha volanti Fanatec o Thrustmaster.

Per quanto riguarda la gestione del setup devo controllare se c'è la possibilità di arrivare al settaggio ideale per i vari parametri (più difficile e lungo da dire che a farsi).

Graficamente, secondo me, i modelli, hanno un aspetto un pò troppo "plasticoso", troppo luminescente e "slavato" (un pò come una Fiat Uno rossa degli anni '80 che è quasi diventata arancione...non so se dò l'idea).

Probabilmente è l'aspetto che hanno curato meno e, se per adesso questa è la loro politica, hanno fatto benissimo. C'è lo stesso bug della versione rF1 per quanto riguarda le skin. Se vi ricordate, cambiando il modello tra gli upgrades, di Ferrari (tra T3 e T4 per fare un esempio), Renault, Williams etc. etc. c'era anche da cambiare la skin relativa altrimenti sarebbe stata sballata. Attualmente le skin secondarie mancano del tutto.

Però ammetto che il mod stà crescendo benissimo sul lato guidabilità. Ma veramente TANTO BENE.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

I lavori fatti nelle settimane passate si sono concretizzati nella beta 0.3 del mod. È importante che eliminiate qualsiasi altra versione avevate precedentemente installato, idem dicasi per qualsiasi file collegato al mod (talent ecc).

LAST UPDATE:

Now Only ONE MultiRFCMP is needed:

GP79_UNRESTRITED_BETA_0.3.rfcmp

MP vmod:

For joining US to test if get mod don't work...
GP79Unlimited Beta Build Race at Brianza.rfmod


Install Instruction:

Before Install, You have to desinstall with Modmanager or delete by hand all older release (0.1c rfmod or multiRFCMP or rfcmp).!!!

In MOD manager.
Desinstall at first and delete all GP79 related (GP79_CAR, GP79_SOUND, GP79_TALENT)

By Hand
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/rfm > Delete MAS GP79_XXXX.MAS
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Vehicule/GP79_CAR >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Sounds/GP79_SOUND >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Installed/Talent/GP79_TALENT >Delete folder
-"MYDATARFACTOR2"/Manifest/ > delete GP79_XXXXX.mft

INGAME
1)Now you 'll have to select ALL CAR

2)Choose a car for race and tune it:

3)Configure race to have GP79 car or other.

Altri dettagli qui.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Concordo. All'inizio non pensavo che si arrivasse a simili livelli...ero molto scettico.
La realtà dei fatti ci dona un mod veramante bello da guidare finchè si scende a patti con quelle che erano le realtà storiche del momento. E siamo solo alla 0.3 ...ci sono, ovviamente, ancora dei difetti. Le gomme anteriori o sono poco succettibili ai cambiamenti di pressione o è sbagliata la scalatura nell'operare, di setup, sulla questione. Il centro gomma si scalda sempre troppo.
Però ieri nel server da loro utilizzato ho avuto conferma che il problema è già in fase di studio e risoluzione. :)


Questo è uno di quei 4/5 mod che ancora mi tengono saldamente aggrappato al progetto ISI.

Link to comment
Share on other sites

Ma Arnao è ancora con SMS ? bella mod decisamente, ancora del lavoro da fare, specialmente sui materiali e sulle texture, ma è partito bene.

Link to comment
Share on other sites

Sorry but I've to correct things... :sad:

I'm not the famous Doug Arnao :oops: ...

Just a GPC 79 mod lovers, as you, tired to wait after it conversion...

My real name is Arnaud...sorry to induce all of you in errors with my nickname.

google translator:

Mi dispiace ma non ho per correggere le cose ... : sad:

Io non sono il famoso Doug Arnao: oops: ...

Solo un GPC 79 amanti mod, come voi, stanchi di aspettare dopo la conversione ...

Il mio vero nome è Arnaud ... mi dispiace per indurre tutti voi in errori con il mio nickname.

Edited by arnao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.