Jump to content

Materiale gaming+console


Salvo224

Recommended Posts

vendo per conto di mio cugino maniaco della precisione e della cura di tutto ciò che possiede:

•precedenza a vendita blocco

•si smembra

•foto a chi è interessato

•coda 2 giorni

Tutti i prezzi sono da considerarsi escluso spedizione

Cockpit costruita da fabbro di fiduciaadatta a tutti i tipi di volante, Principalmente al Logitech G27 o al Thrustmaster T500RS. Per un'esperienza di guida unica e reale. All'interno della postazione possono essere posizionate tutti i tipi di console PS3-PS4-Xbox360-Xbox One tutte ben nascoste. Si compone di una struttura in ferro con attacco integrato per tutte le TV LCD/LED (staffa universale fino a 42"inclusa). Tutte le carenature sono in MDF, con verniciatura a spruzzo da carrozziere.Adesivi stampati da un tipografo. Compreso nel prezzo vendo pure una console XBox 360 pari al nuovo con vari giochi (vedi dettaglio) + un volante modello F1 della SimRaceway SRW-S1. Il valore per l'intera realizzazione della postazione supera i €2200,00. Io la vendo per motivi di spazio ad €1200,00 più spese di spedizione e comprende:

-struttura in ferro. (€600,00 la struttura come da descrizione)

-carenature

-sedile sportivo OMP con possibilità di regolazione. €150,00

-volante Logitech G27 (usato pochissimo). €180,00

-finti scarichi

-specchietti retrovisori F1.

-console XBox 360 da 4gb. €150,00 giochi compresi

-gioco Colin McRae Dirt2

-gioco Moto GP 09/10

-gioco Need For Speed "The Run"

-gioco PGR 3

-gioco Forza MotorSport 2

-gioco Forza MotorSport 3

-gioco Forza MotorSport 4

-Volante F1 SimRaceway SRW-S1 (nuovo) €60,00

Edited by Salvo224
Link to comment
Share on other sites

No il volante non è stato montato xche mio cugino non lo usa mai è stato comprato x sfizio e mai usato

Cmq la postazione è di 2mt di lunghezza e 1.3mt di larghezza comprese le fiancatine laterali che servono per riporre 2 console o oggetti di vario genere fra un po' mando foto a chi mi ha dato la mail

Link to comment
Share on other sites

la mail io non te l'ho data ma ora leggendo le misure vedo che non ho spazio.... grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.