Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Uff

Recommended Posts

Il Live Timinig degli RSR è un servizio che ormai tutti gli appassionati di Assetto Corsa conoscono ormai bene. Grazie a questo efficace add-on è infatti possibile caricare i propri tempi sul server RSR per confrontarsi a distanza con tutti coloro che ce l'hanno installato.

Recentemente il team ha aperto una pagina dedicata alle community: ecco quella dedicata a DrivingItalia, unitevi cliccando su Join!

 

DrivingItalia.NET RSR Community

 

Da tale pagina potrete tenere sott'occhio tutte le varie sfide che proporremo, così da stilare una sorta di classifica interna tra tutti gli utenti del nostro sito. Unitevi a quelle proposte di volta in volta: per farlo è sufficiente utilizzare la password

 

driving_rsr

 

Ci si vede in pista! E non scordate di fare una piccola donazione ai sempre attivi RSR, grazie ai quali possiamo usufruire di questo grandioso servizio! Questa settimana si comincia con le due nuove vetture: la Ferrari 312T al Nurburgring e la Lotus 240R in un ambiente assai famigliare a Kunos Simulazioni, l'Autodromo di Vallelunga.



This post has been promoted to an article

[url=http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/apre-la-community-drivingitalianet-rsr-livetim-r21242]Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Davvero bello per noi RSR vedere sul nostro sito eventi organizzati da DrivingItalia.
La nostra passione per il simracing e' nata e cresciuta qui, intorno a questo sito e questo forum. Per curiosita' guardavo la mia data di registrazione...maggio 2003. Cavolo ne abbiamo fatta di strada insieme!  :tristi01:

Buon divertimento a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io la gara con la Exige 240 R l'ho vinta con un grandissimo sorpasso al penultimo giro dopo una lunga attesa in seconda posizione, ma non so se ha registrato i risultati sul Live timing, a fine gara non c'era nulla.

 

 

dftugy.jpg

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Primo evento che faccio  e forse qualcosa non ha funzionato. il live timing dei radiators non segnava nulla durante la gara...Mi sa che ho corso per niente  :asd: Il tempo cmq nell'immagine postata c'è.

 

Allora ho riprovato ed ho notato che l'app dei RSR dice " Event requirements not met " e mi invita controllare i miei assists...Ma non dovrebbe preparare tutto lui automaticamente cliccando su Start Engine ?! Attendo lumi...

 

L'app dà questo strano messaggio please check your driving assists abo#ilo#ago#abso#13  :asd:

 

u7mr.jpg

 

Credo che ci sia un problema legato all'abs, come al solito, che viene visto come aiuto e che sembra non coincidere con le impostazioni dell'evento.. Anche con la S3 non ha messo nessun tempo in pro per il solito discorso dell'abs di default.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Anche in gara, per il live timing, bisogna attivare le penalità altrimenti non funziona.

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

Primo evento che faccio  e forse qualcosa non ha funzionato. il live timing dei radiators non segnava nulla durante la gara...Mi sa che ho corso per niente  :asd: Il tempo cmq nell'immagine postata c'è.

 

Allora ho riprovato ed ho notato che l'app dei RSR dice " Event requirements not met " e mi invita controllare i miei assists...Ma non dovrebbe preparare tutto lui automaticamente cliccando su Start Engine ?! Attendo lumi...

 

L'app dà questo strano messaggio please check your driving assists abo#ilo#ago#abso#13  :asd:

 

u7mr.jpg

 

Credo che ci sia un problema legato all'abs, come al solito, che viene visto come aiuto e che sembra non coincidere con le impostazioni dell'evento.. Anche con la S3 non ha messo nessun tempo in pro per il solito discorso dell'abs di default.

problema risolto. 

Link to comment
Share on other sites

Davvero bello per noi RSR vedere sul nostro sito eventi organizzati da DrivingItalia.

La nostra passione per il simracing e' nata e cresciuta qui, intorno a questo sito e questo forum. Per curiosita' guardavo la mia data di registrazione...maggio 2003. Cavolo ne abbiamo fatta di strada insieme!  :tristi01:

Buon divertimento a tutti!

è proprio grazie a persone come voi che questo sito esiste da cosi tanti anni, grazie A VOI ragazzi :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.