Build 240 - Update ufficiale 16 + Demo - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Build 240 - Update ufficiale 16 + Demo


SimoG6

Recommended Posts

Ho provato la demo dopo ormai un anno di astinenza dal sim racing , giudizio :

Uno schifo !!!!!

Grafica penosa

FF che ti fa sentire solo'asfalto ma non l'auto

la fisica dov è poi , guido una Gt che ha un certo peso ma che non avverto

Se non ho rivenduto volante e pedaliera e solo perché ho provato la preview di Assetto Corsa !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    4

  • jakobdylan

    4

  • luck21678

    4

  • Uff

    3

Da inesperto in materia mi intrometto.

Se domani venisse fuori un pilota(es. Pantano) e scrivesse che le vostre valutazioni sono inesatte cosa gli rispondereste? Senza giri di parole come fate a giudicare una corvette se nella realtà, molto probabilmente,non ne avete mai guidato una prima? La mia è solo una domanda volta a capire pregi e difetti non solo della demo di rf2 ma anche degli altri sim, non voglio di certo essere provocatorio.

Link to comment
Share on other sites

Da inesperto in materia mi intrometto.

Se domani venisse fuori un pilota(es. Pantano) e scrivesse che le vostre valutazioni sono inesatte cosa gli rispondereste? Senza giri di parole come fate a giudicare una corvette se nella realtà, molto probabilmente,non ne avete mai guidato una prima? La mia è solo una domanda volta a capire pregi e difetti non solo della demo di rf2 ma anche degli altri sim, non voglio di certo essere provocatorio.

Non ho mai guidato una corvette ,ma tu hai provato la tech preview di assetto corsa o il buon vecchio Netcar Pro o le migliori mod di rfactor (endurance) ???

Credo tu non l'abbia fatto perché si sente la differenza

Link to comment
Share on other sites

per me il problema non e la fisica,ma il gioco.

comunque se vuoi parlare di fisica io gioco anche a ferrari virtual academy,netcar pro dove piloti veri provano,e fidati che non centrano niente con la fisica di rf2

penso che la fisica si puo sistemare,ma per il resto lasciamo perdere,e molto meglio rf1,almeno e giocabile,senza microscatti o cali improvvisi di frame...

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

comunque la cosa incredibile e' che qui ci sia chi ritiene pcars un sim,allora un netkar pro cos'e'? un gtr2? un rf1?

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa incredibile e' che qui ci sia chi ritiene pcars un sim,allora un netkar pro cos'e'? un gtr2? un rf1?

concordo in pieno......come ho sempre detto pcras e solo grafica

Link to comment
Share on other sites

provando la corvette a me sembra migliorata molto come fisica, ha piu grip ed è piu prevedibile.. continua invece a non piacermi il ffb, finche si entra in curva tutto bene, poi non riesco piu a capire dove ho le gomme e quanto sterzo devo dare..

Link to comment
Share on other sites

Beh io penso solo una cosa, a prescindere da tutto ciò che si è detto e dal fatto che mi sono pentito di aver speso quei 35 euro a me dà l'impressione che gli ISI confidino troppo sui modder e demandano agli stessi il lavoro di rifinitura che dovrebbero fare loro e questo è il segno di evidenti limiti da parte degli sviluppatori e questo non è bello specialmente perchè si ci aspetta che sborsando i nostri soldini si dovrebbe acquistare un titolo bello che finito con grandi possibilità di ampliamento ma che già da solo vada al massimo delle sue potenzialità mentre in questo caso non è cosi...peccato!

Link to comment
Share on other sites

comunque la cosa incredibile e' che qui ci sia chi ritiene pcars un sim,allora un netkar pro cos'e'? un gtr2? un rf1?

Beh Pcras non è un simulatore di certo non per tutte le auto ma se confrontiamo la Formula Isi 2012 con Formula A di RF2 è decisamente meglio la Formula A di Pcars senza contare che al fisica di un gioco si può migliorare la grafica di certo è molto più complesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.