appena promosso i classe D....e mi sta passando l'entusiasmo.... - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

appena promosso i classe D....e mi sta passando l'entusiasmo....


abbbarth

Recommended Posts

La Mazda Cup c'è ogni ora e ci sono sempre almeno 14/16 auto in pista!

Non ho preso la Jetta, ho preso la ruf e appena imparo passo al ruf cup ;-)

 

ciao

 

PS: per i setting ne trovi molti già pronti sul forum

Edited by francosTT
Link to comment
Share on other sites

ma la mazda cup lo so che è sempre piena!!!  ...fino ad adesso ho fatto solo quella!!!   io mi riferivo alle gare rese disponibili dopo la promozione in classe D !!

io ho preso la Z4 e come te per la ruf aspetto con ansia di poterla usare in gara!

...per quanto riguarda i setting, su quale forum intendi? driving italia o quello ufficiale??  qualcosa ho trovato ma a parte 2 o 3 setting  sul forum americano ufficiale tutto il resto mi sembra un po' troppo datato...magari sbaglio a cercare!

 

 

p.s. vedo che abbiamo lo stesso volante! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Micronway

Ma che set up cerchi? x bmw/ruf/mp4 nel forum internazionale di iracing ce ne sono a bizzeffe e ogni giorno c'è qualcuno che lo posta

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

piccolo OT dedicato a iRacing.

Ho provato per la prima volta a girare su un ovale....che schifo, ma come fanno ad amare corse dove si gira sempre in tondo  :doh:  Dopo 6 giri mi era venuto il torcicollo :dribble:

fine OT

Beh, insomma, fatti una Daytona in pack racing, magari un bel giro 2/3 wide, ovvero affiancati in 2 o 3, oppure una gara a Bristol dove è tutta una questione di ritmo...l'oval racing non è affatto semplice, senza contare che bisogna imparare a far ruotare la macchina sui curvoni in maniera da uscire a pieno gas, perchè su un ovale un decimo di secondo è un'eternità...

Link to comment
Share on other sites

Ti credo ironmitch, ma non fa per me.., il ritmo lo trovo al Ring, non in un ovale  :doh:

Nel mio piccolo, riuscire a fare qualche gara buona con le stradali è già un buon risultato.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ma la mazda cup lo so che è sempre piena!!!  ...fino ad adesso ho fatto solo quella!!!   io mi riferivo alle gare rese disponibili dopo la promozione in classe D !!

io ho preso la Z4 e come te per la ruf aspetto con ansia di poterla usare in gara!

...per quanto riguarda i setting, su quale forum intendi? driving italia o quello ufficiale??  qualcosa ho trovato ma a parte 2 o 3 setting  sul forum americano ufficiale tutto il resto mi sembra un po' troppo datato...magari sbaglio a cercare!

 

 

p.s. vedo che abbiamo lo stesso volante! :thumbsup:

Sul forum ufficiale, se vai sulla pagina del campionato trovi sempre un 3D con i setup per i vari circuiti.

:thumbsup: il Fanatec CSW è ottimo, mi trovo benissimo!

Link to comment
Share on other sites

 

piccolo OT dedicato a iRacing.

Ho provato per la prima volta a girare su un ovale....che schifo, ma come fanno ad amare corse dove si gira sempre in tondo  :doh:  Dopo 6 giri mi era venuto il torcicollo :dribble:

fine OT

Beh, insomma, fatti una Daytona in pack racing, magari un bel giro 2/3 wide, ovvero affiancati in 2 o 3, oppure una gara a Bristol dove è tutta una questione di ritmo...l'oval racing non è affatto semplice, senza contare che bisogna imparare a far ruotare la macchina sui curvoni in maniera da uscire a pieno gas, perchè su un ovale un decimo di secondo è un'eternità...

 

+1

Intendere l'ovale come "girotondo" è la cosa piu sbagliata che si possa fare (lo avevo fatto anche io)... poi ho capito che invece è veramente difficile andar forti, molta tecnica e saper ovviamente farsi i setup "da ovale".

Poi... ovviamente, puo piacere o non piacere :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Intendere l'ovale come "girotondo" è la cosa piu sbagliata che si possa fare (lo avevo fatto anche io)... poi ho capito che invece è veramente difficile andar forti, molta tecnica e saper ovviamente farsi i setup "da ovale".

Poi... ovviamente, puo piacere o non piacere :D

Sicuramente hai ragione ma non riesco proprio ad entusiasmarmi! :(

Link to comment
Share on other sites

Ah beh anche a me non piacciono gli ovali, non ci corro quasi mai, poi mettici anche il fatto che non ci capisco un emerita di come vadano guidati o settate le auto; voglia di mettersi ad imparare 0 percui l'icona "oval" da me rimane sempre spenta :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.