Jump to content

Opel Adam Cup by PTSims v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Chissà se c è un modo per modificare la potenza di una mod car, tipo modificare file ini?

Certo che si puo', altrimenti come si potrebbe moddare? :)

Dai un occhio nella directory "data" della vettura.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    16

  • 2slow4u

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • PandaR1

    6

 

eh sul forum ufficiale han detto che li hanno aumentati perchè così è più divertente

Insomma, un mod per bimbiminkia...

Buono a sapersi, passo.

 

 

Pure la exos s1 non esiste, e' una mod per bimbominkia anche quella?

Link to comment
Share on other sites

xke è modificare una macchina è da bimbiminkia??

se gli metteva 3500cv e che faceva 700 kmh ,in quel caso avresti avuto ragione,ma è una mod molto divertente,un pò scarsa graficamente rispetto ad altre mod ma buona...

Poi chiaramente essendo una beta la miglioreranno anche sotto quell aspetto :)

Link to comment
Share on other sites

Pure la exos s1 non esiste, e' una mod per bimbominkia anche quella?

No, quello e' un workaround pensato per infilare una pseudo F1 moderna in un sim che attualmente non ha la licenza per simularla ufficialmente.

Quello che intendo non mi sembra cosi' difficile da capire.

Se faccio una punto abarth con 300cv, sara' pure piu' divertente, ma non e' piu' una punto abarth.

Devo fare un disegnino? :D

Link to comment
Share on other sites

Neanche la exos s1 e' una exos... e' una macchina che semplicemente non esiste... cosi' come, ad esempio, la bmw 1M S3, e' una versione tuned fittizia... cosi' come altre versioni s1-s3 presenti...

 

Detto questo sarebbe meglio a mio parere farla uscire in versione standard e s1, visto che ac supporta questa possibilita'...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

xke è modificare una macchina è da bimbiminkia??

se gli metteva 3500cv e che faceva 700 kmh ,in quel caso avresti avuto ragione,ma è una mod molto divertente,un pò scarsa graficamente rispetto ad altre mod ma buona...

Poi chiaramente essendo una beta la miglioreranno anche sotto quell aspetto :)

 

Esatto, l'importante e' che la macchina sia bilanciata, come dici tu se l'avessero trasformata in una F1 era una boiata, ma una versione da 260 cv e' totalmente plausibile... io comunque l'ho gia' cancellata perche' non mi piace, oltretutto mi pare che i suoni siano quelli della tatuus, almeno dall'interno abitacolo...

 

Una macchina da bimbominkia e' la red bull di GT5 da 500 km/h che fa le curve alla automan...

 

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Madonna mia mi son sentito male.....scusate vado a vomitare........ahahahahahah cmq il pilota era da urlo ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Madonna mia mi son sentito male.....scusate vado a vomitare........ahahahahahah cmq il pilota era da urlo ahahahahah

 

La cosa fantastica sono i commenti, in cui alcuni sostengono che una macchina siffatta sarebbe realizzabile ma viene impedito dai regolarmenti odierni... lol... mi verrebbe da calcolare quanti G sviluppa, prende alcune curve strette a 380, per me il pilota sviene alla prima curva...

Link to comment
Share on other sites

 

Madonna mia mi son sentito male.....scusate vado a vomitare........ahahahahahah cmq il pilota era da urlo ahahahahah

 

La cosa fantastica sono i commenti, in cui alcuni sostengono che una macchina siffatta sarebbe realizzabile ma viene impedito dai regolarmenti odierni... lol... mi verrebbe da calcolare quanti G sviluppa, prende alcune curve strette a 380, per me il pilota sviene alla prima curva...

 

in realtà le tecnologie per costruirla ci sarebbero.. peccato che non esistano pneumatici capaci di sopportare tali accelerazioni laterali, e sopportare tutto il calore sviluppato. per fare quelli della Bugatti Veyron c'hanno messo 10 anni e a 407 km/h durano 10 minuti... per fare pneumatici che in curva tengano a 380 km/h e superino i 500 per 13/14 giri quanto ci metterebbero?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.